Troppa creatina: che succede?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non la uso un pò per il fatto che mi creava ritenzione, un pò per il pensiero che non sia un implemento "definitivo"...cioè quando smetti di assumerla la forza cala un pò, il volume diminuisce parzialmente, di principio mi scocciano anche i prodotti di pump... Però queste nuove creatine potrei provarle.
    Io non ho mai superato i 2.5 gr al giorno e solo per un paio di settimane.

    Tu che hai un esperienza superiore alla mia , dimmi , quanto ti ingossa ? E' molto visibile il miglioramento ? Dopo quanto tempo vedi i miglioramenti ?
    Come la noti la ritenzione ?
    Grazie

    Commenta

    • Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

      #32
      Non perdevo tutto, diciamo che il calo c'è però...poi il risultato mi si è "falsato" perché poco dopo ho avuto una bronchite con lo stop conseguente son tornato indietro...

      Ora che ci penso scalavo in 4 settimane e poi mentenevo 5g in unica dose pre wo per qualche settimana prima di staccare, ciclo ricarica-mantenimento.

      Io ho sempre usato la monoidrata, in quanto a volumi sicuramente aiuta; non so quanto perché non mi sono mai misurato, e l'ho presa al primo anno serio di pesistica, dove tra grasso e muscoli ho preso 8Kg in 5 mesi, certo è che ho guadagnato anche smagliature.

      La forza cala, o meglio a parità di prestazioni la fatica quasi raddoppia e la sensazione di forza anche. Sarei tentato di riprovarla ora che ho raggiunto un livello superiore, più stabile e che so ascoltarmi meglio.

      Infausto la creatina nel giro di un mesetto già da dei risultati, certo bisogna pestarci dentro bene...La ritenzione la noti dall'aspetto spesso ed appannato della pelle, non una cosa esagerata ma comunque si nota.

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Non perdevo tutto, diciamo che il calo c'è però...poi il risultato mi si è "falsato" perché poco dopo ho avuto una bronchite con lo stop conseguente son tornato indietro...

        Ora che ci penso scalavo in 4 settimane e poi mentenevo 5g in unica dose pre wo per qualche settimana prima di staccare, ciclo ricarica-mantenimento.

        Io ho sempre usato la monoidrata, in quanto a volumi sicuramente aiuta; non so quanto perché non mi sono mai misurato, e l'ho presa al primo anno serio di pesistica, dove tra grasso e muscoli ho preso 8Kg in 5 mesi, certo è che ho guadagnato anche smagliature.

        La forza cala, o meglio a parità di prestazioni la fatica quasi raddoppia e la sensazione di forza anche. Sarei tentato di riprovarla ora che ho raggiunto un livello superiore, più stabile e che so ascoltarmi meglio.

        Infausto la creatina nel giro di un mesetto già da dei risultati, certo bisogna pestarci dentro bene...La ritenzione la noti dall'aspetto spesso ed appannato della pelle, non una cosa esagerata ma comunque si nota.
        capito
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Infausto_ManMade
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 534
          • 2
          • 12
          • Rimini
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Non perdevo tutto, diciamo che il calo c'è però...poi il risultato mi si è "falsato" perché poco dopo ho avuto una bronchite con lo stop conseguente son tornato indietro...

          Ora che ci penso scalavo in 4 settimane e poi mentenevo 5g in unica dose pre wo per qualche settimana prima di staccare, ciclo ricarica-mantenimento.

          Io ho sempre usato la monoidrata, in quanto a volumi sicuramente aiuta; non so quanto perché non mi sono mai misurato, e l'ho presa al primo anno serio di pesistica, dove tra grasso e muscoli ho preso 8Kg in 5 mesi, certo è che ho guadagnato anche smagliature.

          La forza cala, o meglio a parità di prestazioni la fatica quasi raddoppia e la sensazione di forza anche. Sarei tentato di riprovarla ora che ho raggiunto un livello superiore, più stabile e che so ascoltarmi meglio.

          Infausto la creatina nel giro di un mesetto già da dei risultati, certo bisogna pestarci dentro bene...La ritenzione la noti dall'aspetto spesso ed appannato della pelle, non una cosa esagerata ma comunque si nota.
          Grazie ancora
          Voglio provare a prenderla per 2-3 mesi e darci dentro coi pesi... vedremo !

          Commenta

          • Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

            #35
            Io vorrei provare quelle nuove, esterificate (si dice così?) che non danno ritenzione extracellulare.
            Anche i nuovi ritrovati mi incuriosiscono molto (Gakic in primis) ma ritengo che gli integratori di oggi si stiano spingendo sempre più al limite tra implemento e doping.... Non si parla più di un nutriente aggiuntivo, ma di vere e proprie combinazioni che alterano le funzioni cellulari come recettori, permeabilità della membrana a certi fattori, ecc...

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Io vorrei provare quelle nuove, esterificate (si dice così?) che non danno ritenzione extracellulare.
              Anche i nuovi ritrovati mi incuriosiscono molto (Gakic in primis) ma ritengo che gli integratori di oggi si stiano spingendo sempre più al limite tra implemento e doping.... Non si parla più di un nutriente aggiuntivo, ma di vere e proprie combinazioni che alterano le funzioni cellulari come recettori, permeabilità della membrana a certi fattori, ecc...
              gakic lo sto provando...non credo a quello che sto facendo in pale..ma aspetto a finire il ciclo prima di trarre conclusioni
              le crea ethil-estere l'ho provato pure...ottima nella resistenza non tanto come forza..0 ritenzione extra cel
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                fino a 10 litri al giorno fà bene?? no no voglio vedere i studi dove lo dicono..posta i studi! cmq tutto in abbondanza fà male anche l'acqua!
                quello che volevo far capire io

                di solito alle domande sulla crea
                leggo risposte tipo :bevi 1 sacco di acqua..

                XXX
                sigpic

                Commenta

                • skintek
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 250
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  ma si puo' combattere la ritenzione idrica provocata dalla creatina bevendo molto???

                  Commenta

                  • richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    ma si puo' combattere la ritenzione idrica provocata dalla creatina bevendo molto???
                    Non è consentito postare su thread così vecchi (questo risale a ben più di un anno fa).

                    Fai un search ed eventualmente apri una nuova discussione.

                    Commenta

                    Working...
                    X