Originariamente Scritto da Infausto_ManMade
Visualizza Messaggio
Troppa creatina: che succede?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza MessaggioSchiatti? che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza MessaggioSchiatti? che vuol dire?
cmq non ho letto tutto il post quaesta crea è monoidratato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioanche bere tanto affatichi i reni...
l'acqua indovina da dove passa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma se fai un iper proteica un quantitativo minimo di acqua è sui 2,5- 3litri al dìIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioanche bere tanto affatichi i reni...
l'acqua indovina da dove passa?
Bere molto fa bene e basta. E' ovvio che non si deve bere 100 lt al giorno. Ma fino a 10 fa solo bene.
Inoltre la creatina fa trattenere acqua nel tessuto muscolare creando carenze in altri organi.... meglio abbondare d'acqua !
Commenta
-
-
Piano con le sparate... se uno è 110 Kg 8 lt se li può permettere, se uno da 60-70 Kg beve 10 lt di acqua rischia la cassa di mogano. Mandare in soluzione ipotonica le cellule non è una buona idea, le membrane cellulari si gonfiano e rischiano di saltare.
Diciamo che 5-6lt sono più che sufficienti a pulire la merda che uno mangia!
Tornando alla creatina quando ero sugli 80 Kg facevo 7gg a 20g giornalieri, e poi toglievo 5 g ogni settimana. Era una bella botta ma con 3,5lt al giorno sono sopravvissuto!
Specifico che ora la creatina non la uso più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioNon sono d' accordo ...
Bere molto fa bene e basta. E' ovvio che non si deve bere 100 lt al giorno. Ma fino a 10 fa solo bene.
Inoltre la creatina fa trattenere acqua nel tessuto muscolare creando carenze in altri organi.... meglio abbondare d'acqua !
fino a 10 litri al giorno fà bene?? no no voglio vedere i studi dove lo dicono..posta i studi! cmq tutto in abbondanza fà male anche l'acqua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofino a 10 litri al giorno fà bene?? no no voglio vedere i studi dove lo dicono..posta i studi! cmq tutto in abbondanza fà male anche l'acqua!
Abbondare d' acqua fa male ma per essere dannoso ai reni ce ne vuole... era questo il pensiero.
Per una persona sui 70 Kg non andrei a superare ( se non vive in un deserto) i 5-6 lt !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiano con le sparate... se uno è 110 Kg 8 lt se li può permettere, se uno da 60-70 Kg beve 10 lt di acqua rischia la cassa di mogano. Mandare in soluzione ipotonica le cellule non è una buona idea, le membrane cellulari si gonfiano e rischiano di saltare.
Diciamo che 5-6lt sono più che sufficienti a pulire la merda che uno mangia!
Tornando alla creatina quando ero sugli 80 Kg facevo 7gg a 20g giornalieri, e poi toglievo 5 g ogni settimana. Era una bella botta ma con 3,5lt al giorno sono sopravvissuto!
Specifico che ora la creatina non la uso più.
cmq mi è tornata la mezza idea di riprovare i carichi di crea...non li uso da almeno 6 anni ma allora giocavo a calcio...forse per il bb renderebbe ancora meglio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Non la uso un pò per il fatto che mi creava ritenzione, un pò per il pensiero che non sia un implemento "definitivo"...cioè quando smetti di assumerla la forza cala un pò, il volume diminuisce parzialmente, di principio mi scocciano anche i prodotti di pump... Però queste nuove creatine potrei provarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon la uso un pò per il fatto che mi creava ritenzione, un pò per il pensiero che non sia un implemento "definitivo"...cioè quando smetti di assumerla la forza cala un pò, il volume diminuisce parzialmente, di principio mi scocciano anche i prodotti di pump... Però queste nuove creatine potrei provarle.
hai detto 7 giorni 20 g poi diminuivi di 5g..quanto durava il ciclo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio1 mese, poi staccavo 1 o 2 settimane e riprendevo... per 2 o 3 mesi al max.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta