Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi

    Ciao ragazzi..
    Volevo chiedervi una cosa, sto prendendo la kre-alkalin 4 cps pre workout, e 2 nei gg in cui nn mi alleno e 10 gr di glutamina 5 post workout e 5 nel pomeriggio..
    Un mio amico prende invece 4 cps pre work e 2 post di kre-alkalin, e 3 nei gg in cui nn si allena, la gluta 15 gr al giorno..
    Sto seguendo le dosi che mi avete consigliato voi, ma lui mi ha detto che bisogna tener conto anche della massa corporea..
    Ora peso 82,5 kg, con almeno un paio di chili di grassoe acqua, secondo voi sono migliori le dosi che prende lui o vanno bene le mie?
    Un'altre cosa, mi alleno la mattina e prima del workout mangio 4 fetteb di pane bianco con burro d'arachidi+ 1 banana, oltre all krea 1/2 ora preima di allenarmi, va bene?Dopo l'allenamento, passo alla gluta con succo , a 30gr di pro in acqua e a 30gr di pane, che ne dite??

    grazie...

    #2
    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    , mi alleno la mattina e prima del workout mangio 4 fetteb di pane bianco con burro d'arachidi+ 1 banana, oltre all krea 1/2 ora preima di allenarmi, va bene?
    No!
    Grassi idrogenati + zuccheri ad alto indice glicemico....

    Peggio non si può.

    Mangia una mela piuttosto...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Scusa il burro di arachidi contiene grassi idrogenati?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Nn so nemmeno cosa siano questi grassi idrogenati..
        X il resto cosa ne pensate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          Scusa il burro di arachidi contiene grassi idrogenati?

          A meno che non sia fatto artigianalmente da un'erboristeria o simili.....si
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            X quanto riguarda il burro d'arachidi, lo compro in erboristeria,è naturale, nn è uno di quelli prieno zeppo di zuccheri e cose varie...

            Commenta


              #7
              Non centra dove lo compri...
              Dipende se è a produzione industriale o meno.

              Solo se è artigianale non ha grassi idrogenati...

              E cmq non è il punto.
              Per il pre workout i grassi non sono indicati.

              Indicati sono carboidrati a basso e medio indice glicemico (frutta escluse banane,uva ecc) e proteine a veloce assimilazione (dato che durante il workout la digestione delle proteine è praticamente bloccata)
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                ok.. capito...
                NN so se sia fatto a mano, so solo che è più sano di quello che si trova nei negozi..me l'ha consigliato l'istruttore..
                e per le dosi di krea e gluta cosa mi dici?

                Commenta


                  #9
                  anche io prendo kre alcalyn..1, 78 x 80 kg..faccio 4 capsule pre-wo e 2 post-wo nei giorni off 3 capsule a stomaco vuoto...la gluta anche prendo (glutabolic) 10 gr post-wo e 5 gr pre-nanna..

                  Commenta


                    #10
                    ok... credi che le dosi che uso io siano basse??
                    a te sta dando risultatai la krea?
                    La gluta che ho io credo che siaquella semplice, ed è sicuramente meno assimilabile della tua.. Dovrei aumentare il dosaggio, magari anche 20 gr al giorno?

                    Commenta


                      #11
                      le kre alcalyn mi stà facendo avere grosse soddisfazioni, xo io pre-wo l'abbino con 5 capsule di pump-tech della muscle-tech e la forza, il recupero e il pump è spettacolare anche se sto sui 15 di bf.. ho aumentato di un bel po di massa da quando uso quest'abbinamento..cmq la gluta, ci sono diverse scuole di pensiero sulla quantità di assorbimento, 15 vanno piu che bene...io ti dico che la prenderei solo post-wo 10-12 gr e la sera mangierei 200 gr di fiocchi di latte, che cmq contengno glutammina...

                      Commenta


                        #12
                        NN ho nex integratore simile al pump tech..L'ho usato comunque per 1 mesetto e ricoredo che sentivo solo 1 po di forza in più...
                        la krea la prendo bevendo un bel po d'acqua, la gluta invece la sciolgo nel succo d frutta, 1 qualsiasi..
                        Tu come l'assumi?
                        Comunque credo di essere anche io sul 14-15% di bf..

                        Commenta


                          #13
                          io faccio un unico bibitone post-wo con: acqua+12 gr di gluta + 40 gr maltodestrine+ 30 gr di whey e lo bevo ingoiando 2 kre-alkalyn... pre nanna metto 5 gr di gluta in 250 ml di acqua e shakero, il sapore xo è orribile...prendi tutto insieme, io ti consiglio...oppure se vuoi va bene anche come fai tu..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎