Consiglio su integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Dato che specificamente per la massa consigliavi la mono mi chiedevo se le avessi provate entrambe ed eventualmente avessi riscontrato effetti diversi
    capito.
    consigliavo la mono perchè da un aumento di peso dovuto all'acqua

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      capito.
      consigliavo la mono perchè da un aumento di peso dovuto all'acqua
      verissimo prima della ethil estere ho preso per quasi due mesi la mono...certo acqua ne tratteneva anche troppa ma il peso era aumentato molto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Vampire
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 353
        • 5
        • 0
        • Send PM

Mi è stata proposta questa creatina EXTREME CREAPURE DELLA GOLDS NUTRITION è una creatina micronizzata americana.
        Qualcuno la conosce ?

Commenta

• veget-85
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 126
          • 3
          • 1
          • Send PM

io ti consiglio il cell tech della muscle tech

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
            Io uso la monoidrata perché la pago una stronzata, 15€ al chilo. Però ne uso "parecchia": 6g in due assunzioni nei giorni di no-wo e 12g in 3 assunzioni nei giorni di wo, senza fase di carico. Appena finisco questo chilo però voglio almeno provare se queste forme "evolute" siano veramente migliori. Da quanto ne so, è una cosa piuttosto soggettiva.
            I dosaggi che usi non sono affatti alti.....
            Con 15 euro al kilo compri una monoidrata. C'è monoidrata e monoidrata.....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• NDrake
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 231
              • 15
              • 20
              • Send PM

Sì in effetti ho sbagliato a dire "parecchia", intendevo dire che le dosi della monoidrata sono maggiori di quelle di altre creatine "evolute". Hai ragione nel dire che c'è monoidrata e monoidrata, ma di quella che prendo mi fido: è bianchissima e non ha grumi, e se come si dice in giro queste due caratteristiche sono una specie di test di purezza, allora è a posto. Inoltre l'effetto è né più né meno quello che ci si attende da una monoidrata: acqua a volontà. Ho usato anche la ON, e visto che non ho trovato differenze...meglio risparmiare. Se poi uno vuole spendere qualche soldo in più per una buona creatina allora forse la cosa migliore è passare ad altre forme.

Commenta

• Vampire
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 353
                • 5
                • 0
                • Send PM

Se volessi prendere la creatina muscletech cee-pro quali dosi mi consigliate ?
                Quando la dovrei prendere ?
                Last edited by Vampire; 11-02-2007, 14:58:00.

Commenta

• Vampire
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 353
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

up

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                    Se volessi prendere la creatina muscletech cee-pro quali dosi mi consigliate ?
                    Quando la dovrei prendere ?
                    dovrebbe essere 4 capsule..puoi fare 2 prima e due dopo il wo...
                    e nei giorni di riposo sempre 4 capsule divise in due assunzioni..magari al mattino e al pomeriggio

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Vampire
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 353
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Dove posso trovare la cretina creapure degussa ?

Commenta

• akus
                        Un nome alle cose User !
                        • Feb 2005
                        • 686
                        • 23
                        • 5
                        • Send PM

In alto a sinistra su questo sito c'è scritto "Integratori", prova a cliccare
                        akus, akus, olem-akuS

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

io le ho provate tutte e tre e la kre-alk è quella che mi ha dato meno risultati...
                          1) Ceo Nutrabolic (il massimo ma costa un botto!)
                          2) Creapure Pharmapure (la sto usando adesso per la prima volta e mi trovo bene, dato il rapporto qualità prezzo è la migliore secondo me e non penso che la cambierò più!)
                          3)Kre-alkalyn Ultimate Nutrition (ottimo aumento di peso ma pump e resistenza inferiori alle altre)
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Vampire
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 353
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            dovrebbe essere 4 capsule..puoi fare 2 prima e due dopo il wo...
                            e nei giorni di riposo sempre 4 capsule divise in due assunzioni..magari al mattino e al pomeriggio
                            Oggi ho comprato la creatina cee-pro, tu me ne consigli 4 capsule al giorno ma non è poca ?
                            O forse ne bastano solo 4 capsule perchè rispetto la monoidrata viene assimilata meglio ?
                            2 pastine contengono 2,1 gr di creatina.

Se non mi sbaglio la creatina e meglio prenderla a stomaco vuoto; se alla mattina prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio colazione c'è qualche problema ?

Lo stesso per il pomeriggio, se prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio uno spuntino va bene ?

Invece nei giorni di allenamento voi come fate ?
                            Ho letto qui sul forum che la creatina va presa circa un'ora prima dell'allenamento, ma io un'ora e mezza prima dell'allenamento faccio uno spuntino, se dopo prendo la creatina questa viene assimilata bene ?

Scusate per tutte queste domande ma è la prima volta che assumo creatina.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                              Oggi ho comprato la creatina cee-pro, tu me ne consigli 4 capsule al giorno ma non è poca ?
                              O forse ne bastano solo 4 capsule perchè rispetto la monoidrata viene assimilata meglio ?
                              2 pastine contengono 2,1 gr di creatina.

Se non mi sbaglio la creatina e meglio prenderla a stomaco vuoto; se alla mattina prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio colazione c'è qualche problema ?

Lo stesso per il pomeriggio, se prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio uno spuntino va bene ?

Invece nei giorni di allenamento voi come fate ?
                              Ho letto qui sul forum che la creatina va presa circa un'ora prima dell'allenamento, ma io un'ora e mezza prima dell'allenamento faccio uno spuntino, se dopo prendo la creatina questa viene assimilata bene ?

Scusate per tutte queste domande ma è la prima volta che assumo creatina.
                              si considera che si assimila meglio..4 dovrebbero bastare..
                              puoi prenderla al mattino e poi fai colazione, non accade nulla..
                              se vuoi prenderla pre wo va bene pure non vedo perchè dovresti assumerla 1 ora prima..

sigpic

Commenta

• Vampire
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 353
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                si considera che si assimila meglio..4 dovrebbero bastare..
                                puoi prenderla al mattino e poi fai colazione, non accade nulla..
                                se vuoi prenderla pre wo va bene pure non vedo perchè dovresti assumerla 1 ora prima..
                                Allora posso prendere 2 pastine e subito dopo iniziare l'allenamento ?
                                Per quanto tempo posso assummere la creatina ?

Commenta

Working...
                                X