If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io uso la monoidrata perché la pago una stronzata, 15€ al chilo. Però ne uso "parecchia": 6g in due assunzioni nei giorni di no-wo e 12g in 3 assunzioni nei giorni di wo, senza fase di carico. Appena finisco questo chilo però voglio almeno provare se queste forme "evolute" siano veramente migliori. Da quanto ne so, è una cosa piuttosto soggettiva.
I dosaggi che usi non sono affatti alti.....
Con 15 euro al kilo compri una monoidrata. C'è monoidrata e monoidrata.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Sì in effetti ho sbagliato a dire "parecchia", intendevo dire che le dosi della monoidrata sono maggiori di quelle di altre creatine "evolute". Hai ragione nel dire che c'è monoidrata e monoidrata, ma di quella che prendo mi fido: è bianchissima e non ha grumi, e se come si dice in giro queste due caratteristiche sono una specie di test di purezza, allora è a posto. Inoltre l'effetto è né più né meno quello che ci si attende da una monoidrata: acqua a volontà. Ho usato anche la ON, e visto che non ho trovato differenze...meglio risparmiare. Se poi uno vuole spendere qualche soldo in più per una buona creatina allora forse la cosa migliore è passare ad altre forme.
Se volessi prendere la creatina muscletech cee-pro quali dosi mi consigliate ?
Quando la dovrei prendere ?
dovrebbe essere 4 capsule..puoi fare 2 prima e due dopo il wo...
e nei giorni di riposo sempre 4 capsule divise in due assunzioni..magari al mattino e al pomeriggio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io le ho provate tutte e tre e la kre-alk è quella che mi ha dato meno risultati...
1) Ceo Nutrabolic (il massimo ma costa un botto!)
2) Creapure Pharmapure (la sto usando adesso per la prima volta e mi trovo bene, dato il rapporto qualità prezzo è la migliore secondo me e non penso che la cambierò più!)
3)Kre-alkalyn Ultimate Nutrition (ottimo aumento di peso ma pump e resistenza inferiori alle altre)
dovrebbe essere 4 capsule..puoi fare 2 prima e due dopo il wo...
e nei giorni di riposo sempre 4 capsule divise in due assunzioni..magari al mattino e al pomeriggio
Oggi ho comprato la creatina cee-pro, tu me ne consigli 4 capsule al giorno ma non è poca ?
O forse ne bastano solo 4 capsule perchè rispetto la monoidrata viene assimilata meglio ?
2 pastine contengono 2,1 gr di creatina.
Se non mi sbaglio la creatina e meglio prenderla a stomaco vuoto; se alla mattina prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio colazione c'è qualche problema ?
Lo stesso per il pomeriggio, se prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio uno spuntino va bene ?
Invece nei giorni di allenamento voi come fate ?
Ho letto qui sul forum che la creatina va presa circa un'ora prima dell'allenamento, ma io un'ora e mezza prima dell'allenamento faccio uno spuntino, se dopo prendo la creatina questa viene assimilata bene ?
Scusate per tutte queste domande ma è la prima volta che assumo creatina.
Oggi ho comprato la creatina cee-pro, tu me ne consigli 4 capsule al giorno ma non è poca ?
O forse ne bastano solo 4 capsule perchè rispetto la monoidrata viene assimilata meglio ?
2 pastine contengono 2,1 gr di creatina.
Se non mi sbaglio la creatina e meglio prenderla a stomaco vuoto; se alla mattina prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio colazione c'è qualche problema ?
Lo stesso per il pomeriggio, se prendo la creatina e 30 minuti dopo faccio uno spuntino va bene ?
Invece nei giorni di allenamento voi come fate ?
Ho letto qui sul forum che la creatina va presa circa un'ora prima dell'allenamento, ma io un'ora e mezza prima dell'allenamento faccio uno spuntino, se dopo prendo la creatina questa viene assimilata bene ?
Scusate per tutte queste domande ma è la prima volta che assumo creatina.
si considera che si assimila meglio..4 dovrebbero bastare..
puoi prenderla al mattino e poi fai colazione, non accade nulla..
se vuoi prenderla pre wo va bene pure non vedo perchè dovresti assumerla 1 ora prima..
si considera che si assimila meglio..4 dovrebbero bastare..
puoi prenderla al mattino e poi fai colazione, non accade nulla..
se vuoi prenderla pre wo va bene pure non vedo perchè dovresti assumerla 1 ora prima..
Allora posso prendere 2 pastine e subito dopo iniziare l'allenamento ?
Per quanto tempo posso assummere la creatina ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta