Oggi mi è arrivato il NO BURST della scitec nutrition. Dopo un ritardo con la spedizione adesso ho la mia confezione da 320 gr al gusto orange pineapple...
ecco la scheda tecnica.. doma o al max lunedì lo provo e vi dico:
calories 25
total carbohydrates 7g
sugars 0g
sodium 11%
vitamin b3 350%
phosphorus 4%
potassium 1%
magnesium 4%
tricreatina malato e tricreatina orotate - betaine (tmg) guanidinoacetic acid - taurina e taurina ethyl estere - AAKG - arginina ethil estere - AKIC - citrullina malato e citrullina malate estere - nicotinic acid - l-tyrosine - citrullina malato estere - methylxanthines (caffeine) - niacin - evodiamine - vinpocetine ....
e altre cazzatine come estratti di the verde potassio magnesio sodio ecc ecc..
Ora il discorso è solo uno.... ***** ma sta roba mi sa un pelo di bomba.... vinpocetina a bestia .. 350% di vitamina b3.... porca trota se lo avessi saputo prima non lo avrei preso di certo... io non penso sia tanto legale... prego solo i moderatori di lasciare che qualcuno mi dica qualcosa o meno.. cioè io non so se provarlo nemmeno, non voglio assolutamente assumere niente che faccia male al mio corpo...
pareri?
per il resto come vi sembra?
please, voi lo prendereste questo prodotto ora che vi ho detto che c'è?
ecco la scheda tecnica.. doma o al max lunedì lo provo e vi dico:
calories 25
total carbohydrates 7g
sugars 0g
sodium 11%
vitamin b3 350%
phosphorus 4%
potassium 1%
magnesium 4%
tricreatina malato e tricreatina orotate - betaine (tmg) guanidinoacetic acid - taurina e taurina ethyl estere - AAKG - arginina ethil estere - AKIC - citrullina malato e citrullina malate estere - nicotinic acid - l-tyrosine - citrullina malato estere - methylxanthines (caffeine) - niacin - evodiamine - vinpocetine ....
e altre cazzatine come estratti di the verde potassio magnesio sodio ecc ecc..
Ora il discorso è solo uno.... ***** ma sta roba mi sa un pelo di bomba.... vinpocetina a bestia .. 350% di vitamina b3.... porca trota se lo avessi saputo prima non lo avrei preso di certo... io non penso sia tanto legale... prego solo i moderatori di lasciare che qualcuno mi dica qualcosa o meno.. cioè io non so se provarlo nemmeno, non voglio assolutamente assumere niente che faccia male al mio corpo...
pareri?
per il resto come vi sembra?
please, voi lo prendereste questo prodotto ora che vi ho detto che c'è?
Commenta