chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusy81
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    chi mi aiuta?

    Ciao a tutti. Sono nuova del forum e ho un problema. sono una ragazza di 25 anni alta 170 e peso 70 kg. lavoro come segretaria e quindi non faccio molto movimento. ho deciso di mettermi a dieta e di iscrivermi in palestra perchè vorrei perdere 10 kg. cercando su internet ho trovato vari integratori che potrebbero aiutarmi. avevo pensato di prendere Metabolic System della ultimate italia perchè dicono che grazie ai suoi ingredienti naturali "inganna" (in senso buono) l'organismo facendogli credere che non è a dieta. Il metabolismo non si abbassa e la dieta funziona. Quando torni a mangiare "normale" non recuperi i chili persi. é vero? La mia paura più grande è di recuperare i kg persi.
    Come integrazione per bruciare di più sono indecisa fra questi prodotti: thermo stack 2 pro-action, staker2, thermocut v2, fat burners for woman universal, termo burner multipower, phen free EAS (non so però su quale sito acquistarlo). quale mi consigliate? grazie per il vostro aiuto.
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #2
    ciao Giusy,
    dici che dovresti cominciare dieta e palestra. il primo periodo è il + fortunato, perchè non hai bisogno di altro x dimagrire... già iniziare qs 2 cose contemporaneamente ti farà ottenere grossi risultati!
    integratori che ti aiutino nella dieta aspetta un po' a prenderli, se fra qualche mese vedrai che il peso si è stabilizzato, ma prima sono inutili!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • altars_of_madness
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 645
      • 32
      • 0
      • provincia di Caserta
      • Send PM

      #3
      Cerca prima di ottimizzare dieta ed allenamento, poi, eventualemente, in base ai risultati ottenuti, valuta anche gli integratori.

      Che dieta hai deciso di seguire?
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

      Commenta

      • giusy81
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        è una dieta fatta da un dietologo. Quindi non devo prendere neanche il metabolic system? non vorrei riprendere i kg persi se smetto la dieta, mi è già successo tante volte.

        Commenta

        • vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

          #5
          giusy concentrati su dieta e allenamento.
          Per nn riprendere i kg persi...dipende solo da te!!!!Cmq dopo ci penserai, intanto raggiungi l'obiettivo prefissato!!!


          Forza giusy
          sigpic

          Commenta

          • Frankie23
            Bodyweb Member

            • Sep 2006
            • 306
            • 4
            • 9
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giusy81 Visualizza Messaggio
            è una dieta fatta da un dietologo. Quindi non devo prendere neanche il metabolic system? non vorrei riprendere i kg persi se smetto la dieta, mi è già successo tante volte.
            dipendi cosa intendi dicendo SMETTERE la dieta...

            se, una volta finito il periodo di dieta ipo-calorica, finalizzato alla perdita di peso, mantieni una dieta adeguata, non riprendi nessun kilo perso.


            se cominci a mangiare come ti pare, non c'è prodottino che tenga.

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giusy81 Visualizza Messaggio
              è una dieta fatta da un dietologo. Quindi non devo prendere neanche il metabolic system? non vorrei riprendere i kg persi se smetto la dieta, mi è già successo tante volte.
              Ciao Giusy, allora...premetto subito che lavoro alla Ultimate Italia e ti dico che....non devi prendere metabolic system. Il motivo te lo hai già spiegato Kappa. Segnati in palestra, segui la dieta che ti ha prescritto il medico, poi allora in seguito quando il grosso sarà già fatto puoi pensare di assumere un termogenico e, se vuoi rimanere sulla Ultimate, ti consiglio sct stack che è più efficace....ma prima palestra e dieta fatte entrambe bene. Gli integratori presi all'inizio è solo un cercare la scorciatoia e non va bene.
              in bocca al lupo.
              Alex
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X