Ciao a tutti. Sono nuova del forum e ho un problema. sono una ragazza di 25 anni alta 170 e peso 70 kg. lavoro come segretaria e quindi non faccio molto movimento. ho deciso di mettermi a dieta e di iscrivermi in palestra perchè vorrei perdere 10 kg. cercando su internet ho trovato vari integratori che potrebbero aiutarmi. avevo pensato di prendere Metabolic System della ultimate italia perchè dicono che grazie ai suoi ingredienti naturali "inganna" (in senso buono) l'organismo facendogli credere che non è a dieta. Il metabolismo non si abbassa e la dieta funziona. Quando torni a mangiare "normale" non recuperi i chili persi. é vero? La mia paura più grande è di recuperare i kg persi.
Come integrazione per bruciare di più sono indecisa fra questi prodotti: thermo stack 2 pro-action, staker2, thermocut v2, fat burners for woman universal, termo burner multipower, phen free EAS (non so però su quale sito acquistarlo). quale mi consigliate? grazie per il vostro aiuto.
Come integrazione per bruciare di più sono indecisa fra questi prodotti: thermo stack 2 pro-action, staker2, thermocut v2, fat burners for woman universal, termo burner multipower, phen free EAS (non so però su quale sito acquistarlo). quale mi consigliate? grazie per il vostro aiuto.
Commenta