Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uffa!! Creatina in polvere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uffa!! Creatina in polvere!

    Ciao a tutti, ho sempre utilizzato la creatina in cpr, assumendone 8 cpr (8 grammi) al mattina appena alzato. Purtroppo l’altro giorno la ragazza del negozio dove mi fornisco, mi ha rifilato quella in polvere (vedi link):

    ***

    Ma come si deve assumere?
    In che quantita’?

    Pesavo di assumerla sempre al mattino, appena alzato, con il succo di frutta.
    Ma piuttosto, relativamente alla quantita’, nella confezione e’ indicata una somministrazione di 1 grammo (1 misurino) per 3 volte al giorno, ma considerando che nelle indicazioni le case produttrici, com’e’ giusto che sia, ci vanno sempre molto caute, non so se per me 3 grammi al giorno siano sufficienti.

    Sono alto 1.83 * 79 kg. (buona massa magra)

    Come mi suggerite di prenderla? E soprattutto, quanto e quando?
    Meglio le CPR o la POLVERE?

    Grazieeee….!!!!
    Last edited by Max_79; 02-02-2007, 12:24:04. Motivo: Niente link commerciali, pls
    flashins

    #2
    se prima ne assumevi 8 grammi e stavi bene,perchè adesso ne dovresti assumere 3?
    caps o polvere nn cambia molto,basta che con quella in polvere ci bevi parecchio.


    ps:edita il link.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      se prima ne assumevi 8 grammi e stavi bene,perchè adesso ne dovresti assumere 3?
      caps o polvere nn cambia molto,basta che con quella in polvere ci bevi parecchio.


      ps:edita il link.
      OK.... perche' 8 misurini in bicchiere di succo di frutto mi sembrano troppi, rispetto alle capsule!...

      Cmq.... bevo parecchio.... considerando che bevo ogni giorno 1 lt 1/2 di schifossissimo e maledettisimo the' verde.... + tanta acqua!!!
      flashins

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho sempre utilizzato la creatina in cpr, assumendone 8 cpr (8 grammi) al mattina appena alzato. Purtroppo l’altro giorno la ragazza del negozio dove mi fornisco, mi ha rifilato quella in polvere (vedi link):


        Ma come si deve assumere?
        In che quantita’?

        Pesavo di assumerla sempre al mattino, appena alzato, con il succo di frutta.
        Ma piuttosto, relativamente alla quantita’, nella confezione e’ indicata una somministrazione di 1 grammo (1 misurino) per 3 volte al giorno, ma considerando che nelle indicazioni le case produttrici, com’e’ giusto che sia, ci vanno sempre molto caute, non so se per me 3 grammi al giorno siano sufficienti.

        Sono alto 1.83 * 79 kg. (buona massa magra)

        Come mi suggerite di prenderla? E soprattutto, quanto e quando?
        Meglio le CPR o la POLVERE?

        Grazieeee….!!!!


        Non si possono postare link commerciali!
        Last edited by RAS; 02-02-2007, 12:44:10.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Non si possono postare link commerciali!

          Mi scuso, ma non era assolutamente mia intenzione fare pubblicita' occulta....
          .... considerando comunque che non mi sembra di averne particolarmente elogiato, o denigrato, le qualita' , ma ho solo linkato la scheda...

          Beh... inoltre questo e' un forum dove, come ovvio, non si parla di altro che di quale marca sia la migliore!!
          flashins

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
            Mi scuso, ma non era assolutamente mia intenzione fare pubblicita' occulta....
            .... considerando comunque che non mi sembra di averne particolarmente elogiato, o denigrato, le qualita' , ma ho solo linkato la scheda...

            Beh... inoltre questo e' un forum dove, come ovvio, non si parla di altro che di quale marca sia la migliore!!
            appunto,si parla delle qualità e dell'uso degli integratori;ma dato che questo sito si poggia su degli e-commerce non è consentito postare link commerciali;tutto qui.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
              Mi scuso, ma non era assolutamente mia intenzione fare pubblicita' occulta....
              .... considerando comunque che non mi sembra di averne particolarmente elogiato, o denigrato, le qualita' , ma ho solo linkato la scheda...

              Beh... inoltre questo e' un forum dove, come ovvio, non si parla di altro che di quale marca sia la migliore!!

              Beh, più che occulta era esplicita
              Cmq immagino che non fosse nelle tue intenzioni fare pubblicità.

              Non importa cosa linki, ma se posti un sito di e-commerce in diretta concorrenza con questo (che ci ospita) vai contro il regolamento.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Beh, più che occulta era esplicita
                Cmq immagino che non fosse nelle tue intenzioni fare pubblicità.

                Non importa cosa linki, ma se posti un sito di e-commerce in diretta concorrenza con questo (che ci ospita) vai contro il regolamento.
                Ok.... excuse-me
                flashins

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi, ma una domanda sempre inerente a questo post...

                  Ma potrei diluire i mei 8 g. di creatina in 1/2 lt di acqua (o altro) e berli per esempio durante il giorno o durante l'allenamento?

                  Inoltre, scusate la domanda ignorante, ma la creatina va presa al mattino oppure obbligatoriamente prima dell'allenamento?
                  flashins

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, ma una domanda sempre inerente a questo post...

                    Ma potrei diluire i mei 8 g. di creatina in 1/2 lt di acqua (o altro) e berli per esempio durante il giorno o durante l'allenamento?

                    Inoltre, scusate la domanda ignorante, ma la creatina va presa al mattino oppure obbligatoriamente prima dell'allenamento?
                    si c'è chi usa questa stretegia
                    però non te lo consiglio durante l'allenamento...bevila prima

                    io farei i giorni che ti alleni pre wo e post wo e negli altri al mattino
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎