.
Ephinal(vitamina E)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo trovo in farmacia? qnto lo pago? grazie artu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioper l'elasticità della pelle in sostanza è meglio la vitamina E o B5?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Una curiosità per master.L'assunzione di omega 3 la limiti poichè anche tu come Cianti li ritieni grassi dannosi per il bodybuildingi in quanto inibitori di parte delle prostaglandine fondamentali per la produzione di testosterone?LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron84 Visualizza MessaggioE' consigliata per me che faccio ciclismo agonistico la vitamina E?
Corri negli under 23?
Certo che è importante per te la Vit. E, visto che nel ciclismo lo stress ossidativo è altissimo, tutto ciò che è antiossidante fa bene, quindi ok anche per vit C, glutatione.
Ottimo anche il consiglio di checco di mettere dei sali sia in borraccia sia nel post allenamento per tamponare le perdite di elettroliti dovute alla sudorazione.
Cmq benvenuto, a presto.
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Vi propongo questo schema generale:
Mattino=Supradyn (vit+minerali)
pranzo=berocca 3oo o betotal (complesso b)
prima e dopo allenamento=cebion (vit c) (se opti per il c tard assumilo la mattina)
sera=evion(credo che i 300 mg. dell'eufhinal siano eccessivi).Per la vit E ricordo che molti testi sconsigliano l'assunzione serale tuttavia credo che alla dose che ho indicato vada bene.
Periodicamente consiglio di assumere anche della provitamina a (beta carotene).
Questa che ho indicato è uno schema tipo per cui si deve valutare la necessità o meno di ciclizzare l'assunzione.
Regole generali sono:
1)attenzione alla vit a
2)non trascurare il complesso b (importantissimo per il metabolismo proteico)
3)Non trascurare i minerali(vedi zinco magnesio ecc.)
4)vit c per contrastare il cortisolo
Ricordare infine che le vitamine hanno altresi una importante funzione epatoprotrettice in soggetti come noi che facciamo diete iperproteiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobeverly int. è il migliore x la vitamina c... 2gr di vit c per capsula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopare per botta non servono più di 250-mg
Commenta
-
Commenta