If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io, molto chiara e sensibile, anche se ho capelli ed occhi scuri.
Quando sono abbronzato la qualità della mia pelle aumente del 300%
Ho usato B5 a botte di grammi, grande giovamento, ma quando smetti torna tutto come prima.
sì praticamente sono come un tedesco; biondo e occhi azzurri, pelle bianco latte
La prima cosa utile per te, e' prendere meno sole possibile.Anche se pare che abbia dei benefici transitori sull'acne e seborrea, e fantastico per favorire l'invechiamento precoce, specie in quelli con la pelel chiara.la vitamina E non puo' fare quasi nulla in questo caso.Pare che alcune sostanze contenute nel the verde invece aiutino in questo senso.
La prima cosa utile per te, e' prendere meno sole possibile.Anche se pare che abbia dei benefici transitori sull'acne e seborrea, e fantastico per favorire l'invechiamento precoce, specie in quelli con la pelel chiara.la vitamina E non puo' fare quasi nulla in questo caso.Pare che alcune sostanze contenute nel the verde invece aiutino in questo senso.
Si master è verissimo che gli UV fanno male, ma l'UV terapia mi è stata consigliata proprio dal dermatologo, ovviamente senza esagerare, sempre protetto con cremine, betacaroteni ed antiossidanti.
Si master è verissimo che gli UV fanno male, ma l'UV terapia mi è stata consigliata proprio dal dermatologo, ovviamente senza esagerare, sempre protetto con cremine, betacaroteni ed antiossidanti.
Lo so.Pare che per l'acne la terapia d'eccellenza attualmente sia la isotretinoina orale o topica(anche tretinoina si usa.Mai provata?
Lo so.Pare che per l'acne la terapia d'eccellenza attualmente sia la isotretinoina orale o topica(anche tretinoina si usa.Mai provata?
Provata allo 0.05%, lozione per le spalle ed orale, un buco nell'acqua.
La terapia che funziona con me è ketoconazolo + vitamina B5 ad elevato dosaggio.
Se ci metto pure le lampade scomparsa totale di infiammazione, comedoni e brufolozzi nel giro di una settimana.
Sul viso il fenomeno è quasi inesistente, mentre sono parecchio sensibile su torace e schiena.
Provata allo 0.05%, lozione per le spalle ed orale, un buco nell'acqua.
La terapia che funziona con me è ketoconazolo + vitamina B5 ad elevato dosaggio.
Se ci metto pure le lampade scomparsa totale di infiammazione, comedoni e brufolozzi nel giro di una settimana.
Sul viso il fenomeno è quasi inesistente, mentre sono parecchio sensibile su torace e schiena.
A me l' aveva prescritta per rendere la pelle più elastica, era quello l' effetto desiderato, ma non ho visto un grande miglioramento. A lungo termine come dice master, sicuramente porta vantaggi.
per l'elasticità della pelle in sostanza è meglio la vitamina E o B5?
Se avete problemi di tipo puramente estetico: volete una pelle compatta, elastica e cose così ... usate le cremine apposite.
So che non fa molto macho, ma ce ne sono di veramente ottime per diversi tipi di pelle ed esigenze.
Anche una semplice idratante dopo la doccia fa miracoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta