If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che cavolo c'azzecca l'involucro della capsula che peserà 1mg, con la quantità di crea che devi prendere.... cazzarola sono caspule alimentari che si sciolgono nello stomaco, le devi ingoiare così come sono....
3 cps non significa molto.......dipende da quanto pesa una capsula.........ma visto che tutti parlano di capsule e non di polvere io mi chiedo: devo togliere il rivestimento e mettere la polvere in acqua oppure mandare giu tutta la capsula come se fosse che ne so......il moment?
Ma scusa è il semplice rivestimento di qualunque capsula, non è plastica è gelatina per evitare di sentire un sapore sgradevole quando le metti in bocca
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
qui c'è una pasticca con un cappuccio.........se alzo il cappuccio esce la polverina...........come fai a dire che devo mandare giu anche il rivestimento?
Minchia a questo punto mandaci una foto
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
finalmente ho comprato qualche integratore.......ho preso le whey e la creatina krealkalyn...........c'è qualcuno cosi gentile da spiegarmi esattamente la procedura per prenderli??
sono pieno di dubbi.....per esempio come faccio a pesare i 30gr di proteine???
per quanto riguarda l'assunzione mi hanno detto di fare cosi:
creatina: 3 capsule un'ora prima dell'allenamento (ma queste 3 capsule come le prendo?? le mando giu direttamente o le metto in un bicchiere d'acqua??)
proteine: 30 gr subito dopo l'allenamento........mi ha dato anche uno shaker ma come si usa???
scusate la mia ignoranza...
-le pro pesale in una bilancia vedi di non pesarle con il misurino...cioè pesa solo la polvere contenuta in un misurino pieno..e vedi a quanto corrisponde
-il discorso della crea devi vedere quanta crea c'è dentro la capsula c'è scritto nella confezione..in genere si usano dei protocolli standar tipo 6 capsule nei giorni di wo e 3 negli altri..
la prendi con acqua
-metti i 30 g di pro nello shaker e poi aggiungi l'acqua lo agiti per bene e poi lo mandi giù
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che le capsule che prendo io nn si devono aprire, cioè si potrebbero aprire, ma è inutile xkè sono fatte di gelatina alimentare commestibile, che tranquillamente puoi mandare giù... nn esiste una capsula di crea da 750 che si apre...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta