.
come si prendono gli integratori?
Collapse
X
-
Per le pro:
nella confezione ci dovrebbe essere un misurino che pieno dovrebbe equivalere a circa 30 grammi di pro... di solito sui 25 gr
La creatina prendila come se fossero pastiglie (ed in effetti lo sono) metti in bocca e deglutisci aiutandoti con dell'acqua magari(io faccio così l'acqua mi aiuta a deglutire)
la dose di crea va bene (io farei almeno quattro però) invece di prenderle 1 ora prima prendile 45 minuti prima dell'allenameto a stomaco vuoto poi magari prendine 3 dopo l'allenamento
Per quanto riguardalo shaker:
lo aprici infili le pro , metti l'acqua (almeno250ml) agiti fino a far sciogliere le pro e poi bevi
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosulla scatola c'è solo scritto che il peso netto è 237 gr per un totale di 120 pastiglie
poi però davanti dice creatina 750mg........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma io intendo prima dell'acquisto.... stai registrato su sto forum da un anno, penso che non visiti solo la sezione XXX, o sbaglio??
cmq, tanto mi trovo a scrivere
KreAlcalyn: 3cps prima + 2 dopo allenamento
il giorno di riposo 2cps al mattino
Proteine: dipende dalla tua dieta... calcola che chi fa BB mangia almeno 2.2g di pro ogni kg di massa magra, fatti due conti col cibo, quello che nn riesci a bilanciare, lo sopperisci con le pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio3 cps non significa molto.......dipende da quanto pesa una capsula.........ma visto che tutti parlano di capsule e non di polvere io mi chiedo: devo togliere il rivestimento e mettere la polvere in acqua oppure mandare giu tutta la capsula come se fosse che ne so......il moment?
Commenta
-
Commenta