Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine???????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine???????????

    tempo fa usavo le proteine della ultimate italia(abbandonate in seguito x vari motivi)e nella confezione riportava che una volta preparate dovevano essere consumate in un breve periodo di tempo......poi un mio amico mi disse che lui ne preparava 2-3 dosi il mattino per poi consumarle nell arco della giornata ..allora vi chiedo???si possono preparare senza che subiscano variazioni nutrizionali?????

    #2
    diavolo, ho ancora i bicchieri incrostati dalle prot. ultimate italia a distanza di anni...
    in effetti amminoacidi (penso alla glutammina) si degradano in acqua dopo qualche ora (non so però quanto di preciso).
    mi associo alla tua domanda Pan, secondo voi quanto tempo rimangono buone le prot. in acqua? dipende anche dal tipo di prot?
    penso che 2-3 ore, (tipo quando ti porti il beverone al lavoro) non cambi nulla.Ma dalla sera alla mattina?

    Commenta


      #3
      Credo si parli dell'ordine delle ore , comunque ciò che è soggetto a cambiamento dovrebbe essere la struttura terziaria della proteina od al massimo quella secondaria , ma gli aminoacidi rimangono pur sempre gli stessi.

      Commenta


        #4
        E nel latte scremato cambia qualcosa?

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎