Vitamine B e aumento della fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma qual è il migliore prodotto come complesso di vitamine b ? io ho fatto qsta stessa domanda in farmacia e mi hanno dato il lievito di birra.. ma vorrei qlcosa di più forte!
becozym forte
benexol b12 cprcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio.. a tal scopo (aumento della fame) , in che quantita dovrebbero essere assunte le vitamine del gruppo B ?
molti assumono solo la B12 .. ma avendo compresse da 100 % rda di tutto il bruppo b , quante pastiglie al giorno e suddivise come , andrebebro assunte per sentire l'effetto ?
prenditi il cobaforte orale 2 cps che qualcosa fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiobe total plus
becozym forte
benexol b12 cpr
gli altri due ora guardo... grazie mille cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz il benexol ha valori mooolto più alti degli altri...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Il dobetin può anche berlo, ma torniamo al discorso cobaforte.
Il benexol contiene B1,B6,B12 il betotal anche le altre, il supradyn di tutto un pò, ma si sente meno.
Quando prendo il suradyn (effervescente) lo uso in maniera strana, come una sorta di ricostituente during-wo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioprenditi il cobaforte orale 2 cps che qualcosa fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHai paura delle IM, sennò io sentivo parecchio il dobetin 5000, ne facevo 2 a settimana, precritte dal medico di squadra. Oppure Mionevrasi IM.
Commenta
-
-
ma guarda io nn ho particolari esigenze volevo solo migliorare un po' la pelle e la digestione, e credo la vit B possa aiutare (oltre ad aiutare per i muscoli)
proverò il benexol, ke ne dici?
ps. a me il sudradyn nn fa nessun effetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. a me il sudradyn nn fa nessun effetto...
Commenta
-
-
c'è un mio amico ke fa cicli di un mese
e nel mese in cui lo prende dici di sentirsi un altro... molto più energico, più forte, più sveglio..
cmq sto qua è sensibilissimo a tutte le sostanze, ricordo ke beveva 0,20 di birra e partiva...
lo chiamiamo Drogaman
Commenta
-
Commenta