If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.. a tal scopo (aumento della fame) , in che quantita dovrebbero essere assunte le vitamine del gruppo B ?
molti assumono solo la B12 .. ma avendo compresse da 100 % rda di tutto il bruppo b , quante pastiglie al giorno e suddivise come , andrebebro assunte per sentire l'effetto ?
.. a tal scopo (aumento della fame) , in che quantita dovrebbero essere assunte le vitamine del gruppo B ?
molti assumono solo la B12 .. ma avendo compresse da 100 % rda di tutto il bruppo b , quante pastiglie al giorno e suddivise come , andrebebro assunte per sentire l'effetto ?
cioè..praticamente sei in massa e vorresti assumere la vitamina B per non mangiare senza voglia??
cerca qualcosa sulla grelina è un ormone prodotto nello stomaco...max dovrebbe sapere qualcosa di più,questo ormone dovrebbe far aumentare l'appetito o regolarlo
puoi diminuire l'apporto di fibre( che rallentano il processo digestivo e smorzare la fame)avevo letto che bevendo un succo di frutta un concentrato di calorie e di carboidrati semplici, Bevendo una tazza di succo di frutta mezz'ora prima di un pasto abbondante si provoca un rapido aumento della glicemia, seguito da un calo altrettanto rapido, molto utile per stimolare l'appetito
Io prima nn avevo mai fame e nn aumentavo di un grammo....
Ho provato la vita b in pasticche ma niente.
Ecco i trucchi che ho usato per prendere 6 Kg abbastanza puliti da settembre.
1) Aumentare le kcal a colazione
2)A pranzo preferisco il piatto unico es: pasta e carne ( broccoli e pollo, sgombro, tonno, legumi)
3) alla fine del pasto, quando nn ce la faccio più a mangiare sorseggio mezzo bicchiere di coca light e inizio di nuovo a mangiare con fame. (PROVATE)
4) Carbo anche nel pre nanna con latte e caseine.
5) carbo anche a cena naturalmente, in quantità maggiore nei giorni di allenam.
Solo così sono riuscito a mettere un po' di kg e massa.
Era da più di 5 anni che stallavo sullo stesso peso.
ma cosi facendo non hai messo su grasso?
io ho lo stesso problema, non riesco ad aumentare nemmeno un grammo, anche se al contrario ho sempre fame e mangio in continuazione,
oggi ho incominciato ad integrare cobaforte che essendo un precursore della B12 dovrebbe migliorare il metabolismo proteico.
Se non sei un soggetto cachettico o denutrito la vedo difficile che la vit. B12 ti faccia aumentare la fame e cmq nel caso solo per via IM.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma cosi facendo non hai messo su grasso?
io ho lo stesso problema, non riesco ad aumentare nemmeno un grammo, anche se al contrario ho sempre fame e mangio in continuazione,
oggi ho incominciato ad integrare cobaforte che essendo un precursore della B12 dovrebbe migliorare il metabolismo proteico.
Si. Sarebbe troppo bello mettere solo massa magra.
Però l'addome ancora si vede quindi...
A novembre ho provato a scaricare un po' i carbo per 1 sett e mi vedevo subito meglio come addome, quindi ora nn mi faccio paranoie sul grasso.
Prima bisogna mettere su un po' di massa e poi penserò a definire.
Io prima dicevo come te di mangiare, ma da quando ho iniziato a mangiare per davvero i risultati li ho visti.
Ti dico solo la colazione e il pre nanna che faccio..
Colaz
500 ml latte ps
50 gr pane di segale con marmellata
10g burro di arachidi
1 frutto
2 cucchiai di marmellata
20 g whey
40 g di special k
Prenanna
Pane di segale+ marmellata e burro di arachidi (quantità variabile dipende dal wo)
300 ml latte ps
30 caseine
Lo so che vado controcorrente alle regole di nn mangiare carbo nel prenanna, ma io ho provato così e mi trovo bene....
Si. Sarebbe troppo bello mettere solo massa magra.
Però l'addome ancora si vede quindi...
A novembre ho provato a scaricare un po' i carbo per 1 sett e mi vedevo subito meglio come addome, quindi ora nn mi faccio paranoie sul grasso.
Prima bisogna mettere su un po' di massa e poi penserò a definire.
Io prima dicevo come te di mangiare, ma da quando ho iniziato a mangiare per davvero i risultati li ho visti.
Ti dico solo la colazione e il pre nanna che faccio..
Colaz
500 ml latte ps
50 gr pane di segale con marmellata
10g burro di arachidi
1 frutto
2 cucchiai di marmellata
20 g whey
40 g di special k
Prenanna
Pane di segale+ marmellata e burro di arachidi (quantità variabile dipende dal wo)
300 ml latte ps
30 caseine
Lo so che vado controcorrente alle regole di nn mangiare carbo nel prenanna, ma io ho provato così e mi trovo bene....
Se vuoi ti posto le foto dell'addome
si , magari in un altro 3d
cmq.. nn capisco perchè solo per via endovena..
se si assumono forte dosi? tipo 10 volte l'rda ? uguale nn si sente nulla?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta