bah meglio muscle tecccchhee
Gakic,Leukic,Creakic? No...CEO,AE2,NAG
Collapse
X
-
San e nutrabolics sono ottime.
Il prezzo è di poco inferiore a MT (quindi cmq alto), ma loro invece di investire l'80% in pubblicità, investono negli ingredientisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE poi il nag è un ottimo prodotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl glutabolic è vomitevole di gusto...
E poi il nag è un ottimo prodotto!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio voglio provare la san...i migliori prodotti?
Le proteine non le ho mai provate ma pare che l'Infusion sia un ottimo prodotto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiospiega
E' composto da N-Acetyl-L-GlutaminasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioimmagino altre 4 complesse di ceo nel post...
e nei giorni di riposo solo ceo?
JOBLACK scusa se insisto...uppo la domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza MessaggioJOBLACK scusa se insisto...uppo la domanda
Per adesso uso il cm2 e nag nel post wo.
Nei giorni di risposo, solo CEOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocm2 post??? nn era pre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioah ecco...e in cosa differisce?
Commenta
-
Commenta