Ciao a tutti qualcuno conosce il prodotto "Eurosup expand creatine ni-ox"?
Eurosup Expand
Collapse
X
-
Si, dosi molto basse...
Se ti fai una confezione ad allenamento però non è malesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Ma poi ha anche il chitosanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa poi ha anche il chitosano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, dosi molto basse...
Se ti fai una confezione ad allenamento però non è male
adatto per chi nn puo' spendere molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, dosi molto basse...
Se ti fai una confezione ad allenamento però non è male
facciamo ciò che la legge ci consente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosup Visualizza Messaggiofacciamo ciò che la legge ci consente
Ciao marco, quanto tempo...
Quello che dico io è che non comprerei mai un integratore che mi duri una settimana...
Se mi alleno 4 volte a settimana:
10 nei giorni di allenamento
6 in quelli di riposo...
Ovvero 58 cps: la confezione ne ha 60
E tenendo conto della composizione ne servirebbero almeno 10 (non wo) -15 (wo).
Non potete fare delle confezioni da 200-300?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta