ale invece di sparare cazzate potresti dare risposte corrette nn siamo tutti preparati come te in questo campo
serious mass
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioras dimmi te allora ke integratori dovrei prendere“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioale invece di sparare cazzate potresti dare risposte corrette nn siamo tutti preparati come te in questo campo
su dai..
Commenta
-
-
volendo puoi inserire pure il gainer al posto della colazione o dopo il WO , ma solo per una questione di gusto , ad alcuni le uova di prima mattina non vanno giù...
poi un multivit-min qualsiasi al 100%rda al giorno potrebbe aiutare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiovolendo puoi inserire pure il gainer al posto della colazione o dopo il WO , ma solo per una questione di gusto , ad alcuni le uova di prima mattina non vanno giù...
poi un multivit-min qualsiasi al 100%rda al giorno potrebbe aiutare
certo mia mamma mi guarda schifata, ma perche' non lo ha mai assaggiato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiocose l amino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiooh scusate eh se nn so un ***** di queste cose!
comunque gli "amino" sono bcaa ovvero aminoacidi a catana ramificata e sono anticatabolici, si prendono 1gr ogni 10 kili di peso(il tuo)
meta' prima e meta' dopo l'allenamento
la creatina e' un energetico
e le proteine mattoni dei muscoli sono a lento medio e rapido assorbimento
lento pre nanna o spuntino pomeridiano
rapido post w.o o colazione
medio (io) a colazione
glutammina e' l'amminoacido piu' presente nel nostro organismo 10 gr colazione 10 post w.o. quando ti alleni ovviamente
ok?
Commenta
-
-
la 1° cosa che serve è: allenamento pesante , cibo , riposo (sono 3 ma è come se fosse una cosa sola)
poi vengono gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiook grazie ragazzi..scusate la mia ignoranza
cmque la morale e'
1-mangia
2- allenati bene
3- riposati
4-integra una dieta
ciao!
Commenta
-
Commenta