serious mass
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioallla mia risposta nessuno ha commentato ,sintetizzando sta quasi tutto li'Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxke erano troppo concentrati nel guardare il tuo avatar...
occhio che diventi cieco!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiooh scusate eh se nn so un ***** di queste cose!
che fai poi? assumi roba di cui non conosci il significato a dosi di cui ignori il senso?
è un commento serio...nn la prende a male..altrimenti di mando niko e te la rifai con lui (o meglio se la rifa lui con te)!
vedi in rete nozioni e notizie sui prodotti consigliati..il loro uso/a cosa servono e soprattutto se ti servono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiobanned spara meno cazzate ma te scusa ***** fai qua?fai la parte del pagliaccio o dai buoni consigli??
basterebbe solo leggere i post ...anke se ne fai 40 tutti uguali....almeno uno leggilo per cortesia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocontinua così e vedrai ke presto raggiungerai belzebu!
basterebbe solo leggere i post ...anke se ne fai 40 tutti uguali....almeno uno leggilo per cortesia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioeh daccordo capokkia!sei il migliore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioimho dovresti essere un pò + contento...al giorno d'oggi nn si trova così facilmente lavoro!!
questa e' assistenza sociale
Commenta
-
Commenta