ho provato il seriuos mass della optimum nutriotin e non ho visto neanche un minimo risultato..mi sapete voi indirizzare su un gainer che valga?grazie
serious mass
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioho provato il seriuos mass della optimum nutriotin e non ho visto neanche un minimo risultato..mi sapete voi indirizzare su un gainer che valga?grazie
1 l'alimentazione e' ok?
2 fai 5-6 pasti al giorno
3 i pasti sono completi dei 3 macro nutrienti?
4 mangi abbastanza?
5 non e' che ti alleni poco o troppo?
6 dormi abbastanza
7 potrei continuare all'infinito ma mi sono stufato
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioho provato il seriuos mass della optimum nutriotin e non ho visto neanche un minimo risultato..mi sapete voi indirizzare su un gainer che valga?grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io a volte lo mischio con gli albumi al mattino,10 gr e da gusto..
se pero' lo prendi a caso e non inserito in una buona ipercalorica non serve ad una beneamata minchia
poi cmque c'e' l'ho per caso,non lo avrei mai comprato anche perche' e' meglio il cibo in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai già aperto un sacco di thread sull'argomento gainer e ti è già stato risposto a sufficienza mi pare.....
Commenta
-
-
e che risultati ti aspettavi? ha semplicemente mangiato zucchero e proteine , probabilmente non avevi bisogno ne dell'uno ne dell'altro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiosn in massa ke dovrei prendere?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiosn in massa ke dovrei prendere?
si usa se mangi troppo poco , se il tuo apporto di nutrienti è già ok
non ti darà risultati
prova a prendere creatina , amino prima e dopo , magari insieme a un pò di gluta
e (se sei magro) mangia tanto e di tutto, alti carb , alte pro e alti grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioContatta l'utente niko 74 vedrai che ti darà la giusta risposta al tuo quesito.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioil gainer è cibo.
si usa se mangi troppo poco , se il tuo apporto di nutrienti è già ok
non ti darà risultati
prova a prendere creatina , amino prima e dopo , magari insieme a un pò di gluta
e (se sei magro) mangia tanto e di tutto, alti carb , alte pro e alti grassi
s.t.o.p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioras dimmi te allora ke integratori dovrei prendere
te l'ha gia detto...
Commenta
-
Commenta