Syntha-6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Syntha-6

Raga dopo una sett di ritardo mi è arrivata la syntha -6, barattolo da 1300 gr e passa, al cacao... dall'odore sembra nesquik... solo che:
    non è compreso un misurino.. quindi dove azz lo prendo?
    mi sono arrangiato con un metodo abb grezzo e la ho presa alle 22.50, in 500ml di acqua... non ho preso acqua fredda perchè immaginavo non si sciogliesse... acqua tiepida e 44 gr di syntha ---> shakero e invece si scioglie tutto abbastanza bene senza grumi o altro... a sapore fa un pò cagare ma del resto mi è capitato di tirare dal naso i bcaa (accidentalmente si intende) quindi c'è di peggio.... cmq il fatto è che non digerisco un caxxo... mi sta restando tutto sullo stomaco.... ma porca di quella trota!

cmq è a lento assorbimento quindi la posso prendere anche in altri momenti oltre che prima di nanna? posso non prenderla prenanna e prenderla in altri momenti? per digerirla meglio come posso fare?

p.s siccome è la prima volta che prendo pro in polvere.. effetti tangibili se integrata a dieta e allenamento si vedono?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • giachi81
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 321
    • 7
    • 3
    • Cesenatico
    • Send PM

se sono a lento rilascio il prenanna è il momento perfetto anche se non ti vieta nessuno di prenderle la mattina verso le 10 come spuntino ....cmq 44gr in 500ml mi sembrano troppo diluite visto che 2 misurini di solito li metto in 300ml e si diluiscono ugualmente mantenendo un sapore accettabile

io la penso cosi' ...ma non sono un esperto
    Originariamente Scritto da bigronnie
    azz, che branco di lupi che siamo

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      Raga dopo una sett di ritardo mi è arrivata la syntha -6, barattolo da 1300 gr e passa, al cacao... dall'odore sembra nesquik... solo che:
      non è compreso un misurino.. quindi dove azz lo prendo?
      mi sono arrangiato con un metodo abb grezzo e la ho presa alle 22.50, in 500ml di acqua... non ho preso acqua fredda perchè immaginavo non si sciogliesse... acqua tiepida e 44 gr di syntha ---> shakero e invece si scioglie tutto abbastanza bene senza grumi o altro... a sapore fa un pò cagare ma del resto mi è capitato di tirare dal naso i bcaa (accidentalmente si intende) quindi c'è di peggio.... cmq il fatto è che non digerisco un caxxo... mi sta restando tutto sullo stomaco.... ma porca di quella trota!

cmq è a lento assorbimento quindi la posso prendere anche in altri momenti oltre che prima di nanna? posso non prenderla prenanna e prenderla in altri momenti? per digerirla meglio come posso fare?

p.s siccome è la prima volta che prendo pro in polvere.. effetti tangibili se integrata a dieta e allenamento si vedono?

effetti tangibili non se ne vedono..se a queste pro aggiungi un dieta fatta bene avrai un incremento del peso corporeo...e quindi della massa muscolare...
      per la digeribiltà è normale...sono proteine lente è normale che ti senta appesantito...queste vanno bene come pre nanna..tu quando le assumi?

ps
      certo che almeno un misurino potevano metterlo...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        effetti tangibili non se ne vedono..se a queste pro aggiungi un dieta fatta bene avrai un incremento del peso corporeo...e quindi della massa muscolare...
        per la digeribiltà è normale...sono proteine lente è normale che ti senta appesantito...queste vanno bene come pre nanna..tu quando le assumi?

ps
        certo che almeno un misurino potevano metterlo...
        Si infatti

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

e dove azz lo trovo un misurino? cioè.. poi specifico per i 44gr ... :s cmq si.. proverò a diluirle in 400 0 350 ml di acqua... cmq ho risolto prendendo un cucchiaino di miele dopo l'assunzione delle pro... mi calma lo stomaco; si, le abbino ad una dieta x massa e ad un allenamento altrettanto pesante.

lento rilascio esatto, quindi prenanna e.... posso prenderle insiema a uno spuntino dopo pranzo nei giorni di non wo?
          io tromberei sempre

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

e dove azz lo trovo un misurino? cioè.. poi specifico per i 44gr ... :s cmq si.. proverò a diluirle in 400 0 350 ml di acqua... cmq ho risolto prendendo un cucchiaino di miele dopo l'assunzione delle pro... mi calma lo stomaco; si, le abbino ad una dieta x massa e ad un allenamento altrettanto pesante.

lento rilascio esatto, quindi prenanna e.... posso prenderle insiema a uno spuntino dopo pranzo nei giorni di non wo?
            beh a me non piace mischiare cmq credo si possa fare

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

a parte il miscuglio.... cmq dal momento che non mi alleno in det giorni, avevo pensato di assumerle negli spuntini... tanto anche se sono a lento rilascio...

help... per un misurino?
              io tromberei sempre

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

a parte il miscuglio.... cmq dal momento che non mi alleno in det giorni, avevo pensato di assumerle negli spuntini... tanto anche se sono a lento rilascio...

help... per un misurino?
                prova ad andare in un negozio di integratori vedi se gli ne avanza qualcuno..
                cmq puoi semplicemente pesare quanto sia un cucchiao da cucina e regolarti

ps
                di dove sei?
                se sei delle mie parti te ne do uno io

sigpic

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

grazie cmq ma sto a qualche 100 di km di distanza... sono della provincia di firenze!

ok grazie dei consigli... p.s ho ripreso le pro in acqua fredda... fanno grumi a gogo, quindi evitate l'acqua fredda
                  io tromberei sempre

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

grazie cmq ma sto a qualche 100 di km di distanza... sono della provincia di firenze!

ok grazie dei consigli... p.s ho ripreso le pro in acqua fredda... fanno grumi a gogo, quindi evitate l'acqua fredda

sigpic

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

help... per un misurino?
                      ripper, ripper..le synthia 6 le ho finite da una settimana, avevo gusto gelato alla vaniglia...buonissimo!!! comunque il misurino cè solo che stà sotto ..ma vuoi vedere bene??? è pure bello grosso..fai come ho fatto io..mettici un cucciaio dentro e pesca il misurino...cmq mi sono trovato bene con le synthia 6 avro' preso quasi 1 kg grazie a stè pro solo che penso sia 3 volte meglio le cytosport muscle e milk....

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                        • Send PM

cmq le assumevo solo pre-nanna e le mettevo in 12 oz di latte, circa 400 ml in quanto le rallentavo ancora di piu x l'assorbimento...prendile solo pre-nanna ciao!!

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • Send PM

trovato trovato.... lo volevo dire ieri pome ma poi non ci ho pensato.. però il mio era parecchio in fondo.. ho fatto proprio come te.. ci ho infilato un cucchiaio da cucina e ho rovistato perchè mi sembrava strano...era quasi infondo... boh io pensavo di trovarlo fuori dalla confezione..

si starò a vedere fra un mesetto i risultati
                          io tromberei sempre

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

per la serie chi cerca trova

sigpic

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

:d
                              io tromberei sempre

Commenta

Working...
                              X