qualcuno di voi conosce qualche prodotto integratore o farmaco per dormire?...ultimamente non riesco a prendere sonno ..oppure prendo sonno ma mi sveglio durante la notte...consigli?
Dormire (utopia?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai provato la melatonina?
...ma da dipendenza? la prendo in farmacia o ce l'hanno anche al supermercato o in erboristeria?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
No dipendenza no, io la compravo in farmacia ed ho riscontrato dei benefici nel ciclo sonno-veglia che sono continuati anche quando non l'ho più presa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo dipendenza no, io la compravo in farmacia ed ho riscontrato dei benefici nel ciclo sonno-veglia che sono continuati anche quando non l'ho più presa.
ti ringrazio...ma la devo assumere prima di andare a dormire?...e'in capsule? piu'o meno quanto mi costa?...sigpic
Commenta
-
-
a me capita pure...però solo nei giorni di wo..torno così distrutto che non riesco a riposare bene..
a te capita sempre?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me capita pure...però solo nei giorni di wo..torno così distrutto che non riesco a riposare bene..
a te capita sempre?
si mi sta capitando quasi ogni notte...stress da esame,allenamento intenso...fatto sta che non riposo bene...che posso prendere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh ho sentito da qualche parte che aiuta anche non stare a cazzeggiare tutta la notte su bw
...c'e'tanta roba da leggere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi mi sta capitando quasi ogni notte...stress da esame,allenamento intenso...fatto sta che non riposo bene...che posso prendere?
perchè vedi, io penso che questi siano segnali che il nostro corpo ci manda..dobbiamo risolverli alla fontehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta