Dormire (utopia?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io sto cercando di risolvere la cosa andano in pale prima e risolvendo le fonti di stress (donne,studio-lavoro... )
    perchè vedi, io penso che questi siano segnali che il nostro corpo ci manda..dobbiamo risolverli alla fonte

in effetti in corrispondenza di questa cosa ho lo stress dell'esame...aumentato l'intensita'dell'allenamento,e mi capita di pensare alla famosa tipa...hai ragione...pero'certo non dormire e'un problema...
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      in effetti in corrispondenza di questa cosa ho lo stress dell'esame...aumentato l'intensita'dell'allenamento,e mi capita di pensare alla famosa tipa...hai ragione...pero'certo non dormire e'un problema...
      un grande problema...cis i sveglia stanchi e personalmente con le palle gonfie mi irrito facilmente...
      cmq a proposito vado a nanna
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

un grande problema...cis i sveglia stanchi e personalmente con le palle gonfie mi irrito facilmente...

si anche io ho gli stessi effetti "collaterali" da non-sonno...

mi metto a letto anche io...notte!
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          si anche io ho gli stessi effetti "collaterali" da non-sonno...

mi metto a letto anche io...notte!
          stai attento, potrebbero essere segnali iniziali di sovrallenamento, visto che scrivi che hai anche altre fonti stressogene; l'organismo non è che le sà distinguere, le mette tutte insieme. Un consiglio che ti dò è quello di misurarti la frequenza cardiaca ogni mattina appena sveglio, se è sempre la solita va bene, ma se oscilla di diversi battiti allora è un segnale di overtraining.
          Cmq un buon rimedio per il sonno, al posto della melatonina, potrebbe essere l'uso di zma.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            stai attento, potrebbero essere segnali iniziali di sovrallenamento, visto che scrivi che hai anche altre fonti stressogene; l'organismo non è che le sà distinguere, le mette tutte insieme. Un consiglio che ti dò è quello di misurarti la frequenza cardiaca ogni mattina appena sveglio, se è sempre la solita va bene, ma se oscilla di diversi battiti allora è un segnale di overtraining.
            Cmq un buon rimedio per il sonno, al posto della melatonina, potrebbe essere l'uso di zma.
            già quello che dicevo pure io...non dobbiamo cercare di mascherare i problemi con farmaci o integratori ma risolveri alla base..
            il nostro corpo ci manda dei segnali (ad esempio l'insonnia) a noi sta interpretarli nella maniera corretta

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

già quello che dicevo pure io...non dobbiamo cercare di mascherare i problemi con farmaci o integratori ma risolveri alla base..
              il nostro corpo ci manda dei segnali (ad esempio l'insonnia) a noi sta interpretarli nella maniera corretta

sigpic

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Io vorrei sapere chi è quel pezzo di m...che dà le rep negative e non si firma e non fornisce nemmeno la spiegazione! Quanti vigliacchi ci sono in questo forum!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Chiedi ad un moderatore; loro possono controllare
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

anche io avevo/ho sto problema... prima perchè prendevo i bcaa post wo ad allenamento finito verso le 20.30 o 21.30 .... causano insonnia...poi perchè mi allenavo duramente e con tanto di musica da combattimento che mi faceva saliee l'adrenalina a mille... cmq io ho risolto semplicemente bevendo di tanto in tanto camomille o tisane... nulla di che.... per il fatto di aver una migliore attenzione durante la giornata e che può essere di aiuto allo studio ho provato ed ha funzionato prendere la mattina le fialette di ginseng, una nei giorni di wo prima di colazione.....

byeeee
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      anche io avevo/ho sto problema... prima perchè prendevo i bcaa post wo ad allenamento finito verso le 20.30 o 21.30 .... causano insonnia...poi perchè mi allenavo duramente e con tanto di musica da combattimento che mi faceva saliee l'adrenalina a mille... cmq io ho risolto semplicemente bevendo di tanto in tanto camomille o tisane... nulla di che.... per il fatto di aver una migliore attenzione durante la giornata e che può essere di aiuto allo studio ho provato ed ha funzionato prendere la mattina le fialette di ginseng, una nei giorni di wo prima di colazione.....

byeeee
                      secondo me i bcaa non centrano con l'isonnia...che attinenza avrebbero..
                      credo che dipenda dall'intesintà del wo e dall'orario in cui si finisce

sigpic

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

secondo me i bcaa non centrano con l'isonnia...che attinenza avrebbero..
                        credo che dipenda dall'intesintà del wo e dall'orario in cui si finisce
                        i bcaa centrano in quanto agiscono sul triptofano
                        cmq io quando arrivo alla fine di un girono di lavoro e di wo dopo cena diciamo che non è che mi addormento,svengo proprio
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

sicuro di non essere sovrallenato?

io sti sintomi li avevo quando mi allenavo 6 gg alla settimana fino a 3 anni fa, rugby +pale
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

si, i bcaa mi facevano questo effetto, infatti da quando li ho finiti e quindi non li prendo più verso le 21.30 riesco a dormire meglio
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                            X