If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sto cercando di risolvere la cosa andano in pale prima e risolvendo le fonti di stress (donne,studio-lavoro... )
perchè vedi, io penso che questi siano segnali che il nostro corpo ci manda..dobbiamo risolverli alla fonte
in effetti in corrispondenza di questa cosa ho lo stress dell'esame...aumentato l'intensita'dell'allenamento,e mi capita di pensare alla famosa tipa...hai ragione...pero'certo non dormire e'un problema...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
in effetti in corrispondenza di questa cosa ho lo stress dell'esame...aumentato l'intensita'dell'allenamento,e mi capita di pensare alla famosa tipa...hai ragione...pero'certo non dormire e'un problema...
un grande problema...cis i sveglia stanchi e personalmente con le palle gonfie mi irrito facilmente...
cmq a proposito vado a nanna
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si anche io ho gli stessi effetti "collaterali" da non-sonno...
mi metto a letto anche io...notte!
stai attento, potrebbero essere segnali iniziali di sovrallenamento, visto che scrivi che hai anche altre fonti stressogene; l'organismo non è che le sà distinguere, le mette tutte insieme. Un consiglio che ti dò è quello di misurarti la frequenza cardiaca ogni mattina appena sveglio, se è sempre la solita va bene, ma se oscilla di diversi battiti allora è un segnale di overtraining.
Cmq un buon rimedio per il sonno, al posto della melatonina, potrebbe essere l'uso di zma.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
stai attento, potrebbero essere segnali iniziali di sovrallenamento, visto che scrivi che hai anche altre fonti stressogene; l'organismo non è che le sà distinguere, le mette tutte insieme. Un consiglio che ti dò è quello di misurarti la frequenza cardiaca ogni mattina appena sveglio, se è sempre la solita va bene, ma se oscilla di diversi battiti allora è un segnale di overtraining.
Cmq un buon rimedio per il sonno, al posto della melatonina, potrebbe essere l'uso di zma.
già quello che dicevo pure io...non dobbiamo cercare di mascherare i problemi con farmaci o integratori ma risolveri alla base..
il nostro corpo ci manda dei segnali (ad esempio l'insonnia) a noi sta interpretarli nella maniera corretta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
già quello che dicevo pure io...non dobbiamo cercare di mascherare i problemi con farmaci o integratori ma risolveri alla base..
il nostro corpo ci manda dei segnali (ad esempio l'insonnia) a noi sta interpretarli nella maniera corretta
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Io vorrei sapere chi è quel pezzo di m...che dà le rep negative e non si firma e non fornisce nemmeno la spiegazione! Quanti vigliacchi ci sono in questo forum!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
anche io avevo/ho sto problema... prima perchè prendevo i bcaa post wo ad allenamento finito verso le 20.30 o 21.30 .... causano insonnia...poi perchè mi allenavo duramente e con tanto di musica da combattimento che mi faceva saliee l'adrenalina a mille... cmq io ho risolto semplicemente bevendo di tanto in tanto camomille o tisane... nulla di che.... per il fatto di aver una migliore attenzione durante la giornata e che può essere di aiuto allo studio ho provato ed ha funzionato prendere la mattina le fialette di ginseng, una nei giorni di wo prima di colazione.....
byeeee
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
anche io avevo/ho sto problema... prima perchè prendevo i bcaa post wo ad allenamento finito verso le 20.30 o 21.30 .... causano insonnia...poi perchè mi allenavo duramente e con tanto di musica da combattimento che mi faceva saliee l'adrenalina a mille... cmq io ho risolto semplicemente bevendo di tanto in tanto camomille o tisane... nulla di che.... per il fatto di aver una migliore attenzione durante la giornata e che può essere di aiuto allo studio ho provato ed ha funzionato prendere la mattina le fialette di ginseng, una nei giorni di wo prima di colazione.....
byeeee
secondo me i bcaa non centrano con l'isonnia...che attinenza avrebbero..
credo che dipenda dall'intesintà del wo e dall'orario in cui si finisce
secondo me i bcaa non centrano con l'isonnia...che attinenza avrebbero..
credo che dipenda dall'intesintà del wo e dall'orario in cui si finisce
i bcaa centrano in quanto agiscono sul triptofano
cmq io quando arrivo alla fine di un girono di lavoro e di wo dopo cena diciamo che non è che mi addormento,svengo proprio
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta