Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
COME fate a dare pareri sulle proteine...!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq qualcuno ha le analisi delle optimum?
sono affidabili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio faccio così:
1° le guardo , se sono troppo umide appiccicose non và bene dovrebbero essere polverose (le whey, con le caseine non si può fare) è segno che c'è troppa umidità e dove c'è umidità c'è bassa % pro e alta carica batterica
2° gusto (pare che debbano essere pure buone) ma se sono troppo buone o troppo solubili la cosa mi puzza , zucchero in agguato
3° effetti collaterali, tipo diarrea e flatulenza o pesantezza di stomaco NON ci devono essere.
4° se uno dei punti 1,2,3 non va bene faccio analizzare la polvere dal mio lab di fiducia e verifico cosa c'è dentro
RAS
Sai per caso come sono le Vpx zero carbs? Le ho comprate da poco e fin qui posso dirti: rispettano alla grande il punto1 e punto3.
Per il punto2: Buona/ottima solubilità e gusto dolce(c'è sucralosio) e poi sono elencati altri 7-8 aromi quindi in fin dei conti saranno carbo(forse quelli che però sono a [basso impatto??] e quindi nn hanno calorie!!!!
Fino a oggi potrei dire che sono le migliori pro che abbia provato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovpx zero carbs.. valori? prezzo?
mi sa ke nn me le posso permettere
Anche le ON sono buone pro, ma concentrate!!
Cmq io le ho trovate a circa 70€ (il barattolo da 2Kg).
L'unico prob è che la percentuale su 100g nn è molto alta: circa 81g di pro su 100g. Carbo 0(cmq penso che ce li abbia ma a zero impatto, quindi= no calorie) e grassi 0, lattosio 0.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, costano qualcosa in più delle ON, ma per me ne vale la pena dato che sono isolate e nn c sono neanche pro ottenute per scambio ionico...
Anche le ON sono buone pro, ma concentrate!!
Cmq io le ho trovate a circa 70€ (il barattolo da 2Kg).
L'unico prob è che la percentuale su 100g nn è molto alta: circa 81g di pro su 100g. Carbo 0(cmq penso che ce li abbia ma a zero impatto, quindi= no calorie) e grassi 0, lattosio 0.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioNel caso in cui volessi far analizzare delle pro da chi dovrei rivolgermi? Quali sono i costi? Chiedo questo perchè sono dubbioso su un paio di marche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquanto può costare fare analizzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siegfried Visualizza MessaggioPensate a questo ragionamento: Le +W sono buone perchè sono fatte in italia.
Questo è il parere del proprietario della mia palestra.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta