Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Whey cytosport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqueste?
esatto le multipower!
Avevo addirittura rimosso il nome...
Giuro, solo steel le apprezzerebbe!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioesatto le multipower!
Avevo addirittura rimosso il nome...
Giuro, solo steel le apprezzerebbe!
fu il mio primo integratore di proteine(quasi 10 anni fà,però quelle normali,non le powergym)
cmq prova le cyto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza MessaggioQualcuno sa quanti gr di bcaa e di glutammina ha per dose di 30 gr?
Ogni 30 gr di polvere hai 7.26 grammi di bca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza MessaggioOgni 30 gr di polvere hai 7.26 grammi di bca
Non credo che acido glutammico e glutammina siano la stessa cosa, ci vorrebbe nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMi sono arrivate oggi alla vaniglia e ho scoperto per ogni dose (22 g) hanno 2g in più di proteine rispetto al gusto cioccolato...
i valori del gusto VANIGLIA sono DECISAMENTE MIGLIORI rispetto al gusto cioccolato.
però il gusto cioccolato è troppo buono slurp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon le ho mai provate e le vorrei prendere.
Come sono di gusto?
e costano un caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non so se avete mai provate le Universal...
La merda di cane è più buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
fu il mio primo integratore di proteine(quasi 10 anni fà,però quelle normali,non le powergym)
cmq prova le cyto
cmq anke per me le MULTIPOWER furono le prime... le presi in offerta in un negozio... gusto Cocco il cioccolato era finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointegri da 10 anni?? azz...
...prendevo le scatole più fighe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioFrankie,mi puoi scrivere i valori per 22 g(un scoop)?
grazie
ps:ci sono anche al gusto cookies e banana
100 g:
80g di proteine
4,6g di carboidrati
6,8g di grassi
Per scoop non me li ricordo!Appena le prendo me le segno e ti faccio sapere!
Commenta
-
Commenta