m e' appena giunto grazie a un amico nanox9 muscltech e shredded stack per adesso vorrei provare ananox9 avete notizie curiosita cosa fa a cosa serve ecc......sn graditissime tutte le info su tale nuovo prodotto
ragazzi nanox9 lo ho a casa mia cosa e' pericoloso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggiom e' appena giunto grazie a un amico nanox9 muscltech e shredded stack per adesso vorrei provare ananox9 avete notizie curiosita cosa fa a cosa serve ecc......sn graditissime tutte le info su tale nuovo prodotto
Puoi aumentare le dosi fino a 4/5 cps x 2 volte al giorno se sei un avanzato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMA STO NANOX che sarebbe?
è il meglio di tutti quando non si ha proprio idea di cosa si sta parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiohai preso un prodotto e hai "paura" ad assumerlo?
è cm na bomba atomica!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMA STO NANOX che sarebbe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMA STO NANOX che sarebbe?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un pumpOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta