Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dextro pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dextro pure

    è possibile che tutte le farmacie che ho girato non vendono il destrosio? 9 farmacie diverse, quindi di zone diverse, mi hanno detto che lo prenotano ma nn glielo mandano..xchè? qualcuno sà darmi 1 spiegazione?

    #2
    Vai dal gelataio..
    sigpic

    Commenta


      #3
      nn è uno scherzo...loro nn lo pagano un caxxo...
      pensa che il mio amico me ne ha regalati 3 kg!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        è possibile che tutte le farmacie che ho girato non vendono il destrosio? 9 farmacie diverse, quindi di zone diverse, mi hanno detto che lo prenotano ma nn glielo mandano..xchè? qualcuno sà darmi 1 spiegazione?
        Cri, ogni neg di integratori ce l'ha!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          ragazzi, forse Dago voleva sapere proprio il perchè non lo tengono le farmacie.... e sinceramente anche io....
          Certo che poi il destrosio è facilissimo trovarlo!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ma cosa cambia dal destrosio che compro dal gelataio a quello che compro al negozio di integr?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              è possibile che tutte le farmacie che ho girato non vendono il destrosio? 9 farmacie diverse, quindi di zone diverse, mi hanno detto che lo prenotano ma nn glielo mandano..xchè? qualcuno sà darmi 1 spiegazione?
              quello con la pannocchia sulla scatola? anche da me è così. dicono che nn lo portano più
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                infatti..volevo sapere il perchè...cmq nn so se è quello con la pannocchia sulla scatola, penso di si..cmq sembra che hanno paura a portarlo i distributori ai farmacisti..boh

                Commenta


                  #9
                  boh nn sò che dirti... cmq è introvabile. io ormai lo prendo alla faress
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    faress quello sulla tiburtina? l'avevo visto l'altro giorno, ma il d-glucosio costava sopra i 20 euro se nn sbaglio..

                    Commenta


                      #11
                      si sono 2 una sulla tiburtina e l'altra sull'ardeatina. io prendo il destrogen della gensan 1kg a 10-11 euro nn ricordo
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        quasi quasi ci vado stamattina..ormai di grandi negozi che vendono integratori a roma cè rimasto solo faress, prima decathlon era pieno, poi per l'ignoranza della gente, ha levato tutto

                        Commenta


                          #13
                          da decathlon nn se li comprava nessuno ogni volta che ci andavo c'erano sempre li stessi e la gente stava sempre a criticare.. tanto alla fine le marche che avevano nn erano niente di che
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Il destrosio pharmapure 1kg 10€....ma se poi arrivi agli sconti....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              il destrosio dal gelataio 2,5euro...nn ci sn sconti ke tengano...heehehhe!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎