Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta + integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta + integrazione

    Salve a tutti, sono 1 ragazzo di 17 anni, pratico Rugby da 2 anni e BB da 1 anno e 4 mesi. Sono alto 1.73 e peso 99.5Kg. Ho fatto di recente la plicometria e dai risultati il mio peso ideale (tenendo conto di masa ossea e muscolare) sarebbe di 91Kg; mi è stata data una dieta in base al dimagrimento che devo fare (arrivare a 91Kg entro 5 mesi), ma da quel che ho visto nella dieta, il rapporto proteico è troppo basso (non so neanche se arrivo a 100g di proteine/giorno). Che integratori mi consigliate? A quali dosi e quando?
    Ps.: se volete vi posto la dieta così vi rendo tutto + chiaro

    #2
    Hai già un altro 3d aperto sullo stesso argomento
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Scusa ho scritto male... Nel senso che marche potrei prendere? Tipo ho letto nel sito di sergio di molte marche ma non so quali prendere (tipo le nitrotech della muscletech o altre)...

      Commenta


        #4
        Allora, se non riesci a raggiungere la quota proteica con la dieta, le whey sono un' ottima soluzione, potresti provare le ON, oppure le Pharmapure, o molte altre che trovi sul sito.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Ho letto tipo che le nitrotech basta 1 cucchiaio da thè (9gr), mentre per delle proteine normali andrebbero 30 gr a dose circa (da quel che so io, cioè non molto).

          Commenta


            #6
            La dose di 30 g è orientativa, dipende da qual'è il totale dell'introito quotidiano e di quanto ne ingerisci con la dieta.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎