Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIERCE - SAN: qualcuno lo ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FIERCE - SAN: qualcuno lo ha provato?

    Il FIERCE della San Nutrition mi sembra un ottimo integratore:

    Creatine-Ethyl-Ester
    Nitro NO
    AKG
    OKG
    Glycocyamina (GAA) ed Acido Guanidinopropionico (GPA)
    L-acido aspartico
    b-alanina
    Taurina
    Nag
    Tirosina
    Caffeina




    Nessuno lo ha provato?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    uguale a v12 e vaul

    buon prodotto

    se lo prendi aggiungi arginina a parte che ce nè poca

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Il FIERCE della San Nutrition mi sembra un ottimo integratore:

      Creatine-Ethyl-Ester
      Nitro NO
      AKG
      OKG
      Glycocyamina (GAA) ed Acido Guanidinopropionico (GPA)
      L-acido aspartico
      b-alanina
      Taurina
      Nag
      Tirosina
      Caffeina



      Nessuno lo ha provato?

      Io lo uso...
      ottimo prodotto...
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

      Commenta


        #4
        io il v12.....questo dicono che dia molta energia

        Commenta


          #5
          non mi entusiasma molto ...

          Commenta


            #6
            riporto:

            1) tutte le sostanze hanno un dosaggio d'uso, per esempio, per i BCAA si considera circa 1gr ogni 7/10kg di peso, se trovo un prodotto che per porzione ne ha 500mg, sicuramente è meglio che un pugno in un occhio, ma non posso certo dire che sto assumendo BCAA.
            2) spesso ci sono blend brevettati, ma che a seconda delle proporzioni dei prodotti nel blend possno variare tantissimo di prezzo, e ovviamente le dosi non sono mai contemplate, ti faccio un esempio:
            cell tech Muscletech (ma potrebbero essere decine di altri):
            Crea Edge 10gr (creatina monoidrata, creatina anidra, dicreatina malata, creatina AKG, creatina ethyl estere)
            intanto per legge (in italia, ma sicuramente anche in USA) i prodotti sono elencati in ordine decrescente di dosaggio, quindi il componente principale del blend è l'economica creatina monoidrata, le MOLTO più costose creatine AKG e ethyl esthere sono le ultime della lista; e quanto ce n'è?!?!?
            Ci fossero 2gr per tipo, vuol dire SOLO 2gr di economica monoidrata e BEN 4gr di AKG + EE allora è un buon blend (mi dovono solo spiegare perchè usare ancora la monoidrata) che può giustificare il prezzo.
            E se ci sono 9gr di monoidrata e 200mg di AKG e EE??
            c'è un buon mix di prodotti, un buon dosaggio di taurina e glutammina.
            Nel fierce ci sono anche un paio di grammi di AAKG e OKG, sebbene il dosaggio standard di AAKG sia 6gr die, ma li puoi eventualmente integrare con un AAKG in polvere
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              riporto:

              1) tutte le sostanze hanno un dosaggio d'uso, per esempio, per i BCAA si considera circa 1gr ogni 7/10kg di peso, se trovo un prodotto che per porzione ne ha 500mg, sicuramente è meglio che un pugno in un occhio, ma non posso certo dire che sto assumendo BCAA.
              2) spesso ci sono blend brevettati, ma che a seconda delle proporzioni dei prodotti nel blend possno variare tantissimo di prezzo, e ovviamente le dosi non sono mai contemplate, ti faccio un esempio:
              cell tech Muscletech (ma potrebbero essere decine di altri):
              Crea Edge 10gr (creatina monoidrata, creatina anidra, dicreatina malata, creatina AKG, creatina ethyl estere)
              intanto per legge (in italia, ma sicuramente anche in USA) i prodotti sono elencati in ordine decrescente di dosaggio, quindi il componente principale del blend è l'economica creatina monoidrata, le MOLTO più costose creatine AKG e ethyl esthere sono le ultime della lista; e quanto ce n'è?!?!?
              Ci fossero 2gr per tipo, vuol dire SOLO 2gr di economica monoidrata e BEN 4gr di AKG + EE allora è un buon blend (mi dovono solo spiegare perchè usare ancora la monoidrata) che può giustificare il prezzo.
              E se ci sono 9gr di monoidrata e 200mg di AKG e EE??
              c'è un buon mix di prodotti, un buon dosaggio di taurina e glutammina.
              Nel fierce ci sono anche un paio di grammi di AAKG e OKG, sebbene il dosaggio standard di AAKG sia 6gr die, ma li puoi eventualmente integrare con un AAKG in polvere
              cosi per tutti i prodotti USA

              Jo è più completo il Vault se devi rimanere sull SAN

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                io il v12.....questo dicono che dia molta energia

                nn l'hai provato?
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  nn l'hai provato?
                  il v12 per un po...poi l'ho staccato, il fierce mai provato

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎