Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Window

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    siccome dovrei averlo a breve... pensate serva? soprattutto ora che son in definizione? (il gh stack intendo)
    Grazie
    ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

    Commenta


      #32
      Praticamente l'Anabolic Window andrebbe a sostituire il shake post w.o.

      Anche se io punterei ancora sul bibitone shakerato..


      byz
      "Fumarsi una rilassa la mente".
      - The Alchemist -
      "
      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
        siccome dovrei averlo a breve... pensate serva? soprattutto ora che son in definizione? (il gh stack intendo)
        Grazie
        nn fare cagate

        Commenta


          #34
          fede...mi spieghi il tuo "non fare cagate" please?
          ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

          Commenta


            #35
            perdonami ho sbagliato ...sorry cancella quello che ho scritto

            Commenta


              #36
              non volevo scrivere quello a te, ho sbagliato post

              Commenta


                #37
                ...secondo mè 89 euro x 2270 gr x questi valori x 100 gr mi sembra un tantinello elevato...potrebbe costare meno...bye alex
                Valore energetico X 100g
                Kcal—kj 326 -1369
                Proteine 33g
                Carboidrati 47g
                Grassi 0g
                Glicina 8,7g
                Creatine 2413mg
                Taurina 389mg
                Citrullina 543mg
                Leucina 272mg
                Arginina 272mg
                Glutamina 272mg
                Acido Lipoico 43mg

                Commenta


                  #38
                  ah ok, nada allora.

                  Qualcuno allora mi sa dire qualcosa sul gh stack?
                  ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

                  Commenta


                    #39
                    gh stack ottimo prodotto...se riesci a procurartelo ben x te

                    Commenta


                      #40
                      simon mi sai dire per caso modalità di assunzione? a me han detto 6cps prima di dormire... e mi han detto che va bene anche in definizione.

                      Mi sai dire qualcosa?

                      grazie
                      ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

                      Commenta


                        #41
                        ...x quanto riguarda il gh stack non metto in dubbio la possibile efficacia , ma in italia è commercialmente vietato a causa l-dopa ,
                        ...lasciamola usare a chi , purtroppo x loro , non può farne a meno...bye alex

                        http://www.parkinsonitalia.it/inuovi9.htm

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
                          Praticamente l'Anabolic Window andrebbe a sostituire il shake post w.o.

                          Anche se io punterei ancora sul bibitone shakerato..


                          byz
                          si è un gainer ma la cosa che
                          mi incuriosisce maggiormente è la formula "anabolic shock matrix"...quella che dovrebbe favorire lo stomolo di gh..

                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
                            siccome dovrei averlo a breve... pensate serva? soprattutto ora che son in definizione? (il gh stack intendo)
                            Grazie
                            Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
                            ...secondo mè 89 euro x 2270 gr x questi valori x 100 gr mi sembra un tantinello elevato...potrebbe costare meno...bye alex
                            ok ok è troppo , ma ora non ricominciamo con le polemiche sui prezzi , si sà in italia costa tutto troppo , intanto costa la metà dell'anator , quindi poco.

                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            gh stack ottimo prodotto...se riesci a procurartelo ben x te
                            Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
                            simon mi sai dire per caso modalità di assunzione? a me han detto 6cps prima di dormire... e mi han detto che va bene anche in definizione.

                            Mi sai dire qualcosa?

                            grazie
                            possibile che siate attratti da tutto quello che contiene la parola: "dopa"

                            Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
                            ...x quanto riguarda il gh stack non metto in dubbio la possibile efficacia , ma in italia è commercialmente vietato a causa l-dopa ,
                            ...lasciamola usare a chi , purtroppo x loro , non può farne a meno...bye alex

                            http://www.parkinsonitalia.it/inuovi9.htm
                            mi sembra che la discussione sull'AW sia degenerata in quella sull'utilitò della levo dopa.

                            fine.
                            Last edited by RAS; 22-02-2007, 11:06:28.

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎