Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Anderson ZL: come vi sembrano?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin pale da me gli anderson li vendono a prezzi folli
hahahahaahahahah....e'vero....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioSperiamo non le Anderson accidenti..
no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dici quella che aveva scoperto erry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggioera una proteina della Flex, aveva l'11 % di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dari0n3 Visualizza MessaggioIo le ho buttate dopo circa 2 sett.
Le sconsiglio vivamente.
xké le hai buttate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì qlla simile al nome di una rivistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggiolaboratori anderson? buona questa!!
la Anderson ha sede a cassino e si fa fare i prodotti da BAI AROMATICI Viale Lombardia 29 Carate Brianza (MI) che è uno dei più grossi contoterzisti italiani.
l'indirizzo che ti ho indicato lo trovi su decine e decine di prodotti di decine e decine di marchi italiani
come il 99% delle aziende italiane la Anderson Research, ha solo uffici e magazzino i prodotti vengono preparati da altre aziende specializzate chiamati in gergo "contoterzisti"
per labarotorio anderson non intendo la lavorazione , me il controllo delle derrate in questo caso integratori,ti assicuro i valori sono molo veritieri...conosco gli indirizzi non devi spiegare a me come funzionano le cose...ciao
Commenta
-
Commenta