dovrei assumere 3gr di crea monoidrata nel prewo.Con cosa la veicolo?il destrosio va bene??nn è ke potrebbe crerae problemi prendere il destrosio prima dell'allenamento??inoltre già lo assumo nel postwo...grazie
creatina nel prewo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioacqua tiepida e glicerolo.
niente destrosio nel pre-wo.
puoi prenderla con un po di brioschi (è tipo la citrosodina e da effervescenza all'acqua)
io ne prendo 3gr (durante la sett faccio 3gr pre wo e a volte qualke gr post... i giorni che nn mi alleno nulla)
effetto placebo o no ..spacco tutto in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioanche un po di taurina
averceli i soldi...
Commenta
-
-
veicolala solo con l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe quanto glicerolo dovrei assumere con 3gr di crea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose è la prima volta che lo usi(dato che gli effetti variano da soggetto a soggetto),io direi di prenderne un cucchiaio e mezzo circa,per vedere come ti trovi.
xkè??ke effetio da?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioxkè??ke effetio da?
ma solitamente da pump e forza in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioad alcuni può dare qualche leggero disturbo intestinale,mal di testa..
ma solitamente da pump e forza in più.
senza ke mi porto il cukkiaio da cucina in palestra,a quanto dovrebeb corrispondere?10cl?20cl??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun cucchiaio?...oddio,sai che non mi ricordo di preciso.
cmq fai la prova a casa col tappetto della bottiglia,così stai sicuro.
Commenta
-
Commenta