Sono un ragazzo di 23 quasi 24 anni, altezza 175 cm di altezza e peso solo 50 kg quando mangio molto e non sono demoralizzato per via del peso.. sono sempre stato molto magro sin da ragazzino, ma non mi sono mai posto il problema fino ai 18/19 anni..fino ad allor non ci ho mai fatto caso tranne che al mare dove si è costretti a spogliarsi in spiaggia e dove se non si ha un bel fisico tutti sono pronti a demolirti moralmente senza domandarsi se per te è un vero problema.. e per me è veramente un problema in quanto non riesco assolutamente a prendere peso anche mangiando letteralmente come un maiale!!anche dopo essermi abbuffato mi peso e la bilancia resta praticamente uguale..il morale invece va a terra!!sono veramente stufo e voglio riuscire ad avere un peso forma corretto! sono stufo di tutti quelli che fanno osservazioni e ti giudicano per la magrezza..e onestamente è un problema anche per le ragazze! l'unica cosa che mi fa ben sperare è che ho sempre fatto un sacco di sport e ho sempre avuto in ogni singolo sport prestazioni ottime e a volte superiori a quelle degli altri (che pur hanno addosso un sacco di kg in piu'..)..questo mi fa pensare che se trovassi il modo di prendere peso potrei avere un buon fisico!!
e' un periodo che ho anche smesso di fare attivita' sportiva in quanto ho pensato che bruciando energia è ancora peggio e con gli sport che faccio io tanto vale abbuffarsi (tennis, bicicletta,vogatore in casa, ho smesso da un paio d'anni di correre in kart,sci e chi piu ne ha piu ne metta..)ma in qualsiasi caso resto sempre e comunque 50 kg!!e se non mangio arrivo a 49 e mezzo.. Potra' sembrare un problema da poco ma vi assicuro che oramai per me è diventato un vero e proprio problema psicologico..
Mi è stato consigliato di usare un integratore alimentare che si chiama MERITENE..l'ho provato ed effettivamente ho messo 1 kg..solo che in questo periodo non ho tempo sono impegnato e stressato per via dell'universita' e l'ho gia' perso..vorrei iniziare ad usarlo costantemente appena ho tempo per fare le cose fatte bene..ma ho paura non serva a nulla..voi cosa mi consigliate??altri integratori?una dieta particolare?? vi prego aiutatemi..grazie!Mi piacerebbe arrivare almeno 55 kg e non sentire i pantaloni che cadono..
Stefano
e' un periodo che ho anche smesso di fare attivita' sportiva in quanto ho pensato che bruciando energia è ancora peggio e con gli sport che faccio io tanto vale abbuffarsi (tennis, bicicletta,vogatore in casa, ho smesso da un paio d'anni di correre in kart,sci e chi piu ne ha piu ne metta..)ma in qualsiasi caso resto sempre e comunque 50 kg!!e se non mangio arrivo a 49 e mezzo.. Potra' sembrare un problema da poco ma vi assicuro che oramai per me è diventato un vero e proprio problema psicologico..
Mi è stato consigliato di usare un integratore alimentare che si chiama MERITENE..l'ho provato ed effettivamente ho messo 1 kg..solo che in questo periodo non ho tempo sono impegnato e stressato per via dell'universita' e l'ho gia' perso..vorrei iniziare ad usarlo costantemente appena ho tempo per fare le cose fatte bene..ma ho paura non serva a nulla..voi cosa mi consigliate??altri integratori?una dieta particolare?? vi prego aiutatemi..grazie!Mi piacerebbe arrivare almeno 55 kg e non sentire i pantaloni che cadono..
Stefano
Commenta