Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Fortemente Sottopeso!non Riesco A Prendere Kg!aiutatemi Con Qualche Consiglio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono Fortemente Sottopeso!non Riesco A Prendere Kg!aiutatemi Con Qualche Consiglio!!

    Sono un ragazzo di 23 quasi 24 anni, altezza 175 cm di altezza e peso solo 50 kg quando mangio molto e non sono demoralizzato per via del peso.. sono sempre stato molto magro sin da ragazzino, ma non mi sono mai posto il problema fino ai 18/19 anni..fino ad allor non ci ho mai fatto caso tranne che al mare dove si è costretti a spogliarsi in spiaggia e dove se non si ha un bel fisico tutti sono pronti a demolirti moralmente senza domandarsi se per te è un vero problema.. e per me è veramente un problema in quanto non riesco assolutamente a prendere peso anche mangiando letteralmente come un maiale!!anche dopo essermi abbuffato mi peso e la bilancia resta praticamente uguale..il morale invece va a terra!!sono veramente stufo e voglio riuscire ad avere un peso forma corretto! sono stufo di tutti quelli che fanno osservazioni e ti giudicano per la magrezza..e onestamente è un problema anche per le ragazze! l'unica cosa che mi fa ben sperare è che ho sempre fatto un sacco di sport e ho sempre avuto in ogni singolo sport prestazioni ottime e a volte superiori a quelle degli altri (che pur hanno addosso un sacco di kg in piu'..)..questo mi fa pensare che se trovassi il modo di prendere peso potrei avere un buon fisico!!
    e' un periodo che ho anche smesso di fare attivita' sportiva in quanto ho pensato che bruciando energia è ancora peggio e con gli sport che faccio io tanto vale abbuffarsi (tennis, bicicletta,vogatore in casa, ho smesso da un paio d'anni di correre in kart,sci e chi piu ne ha piu ne metta..)ma in qualsiasi caso resto sempre e comunque 50 kg!!e se non mangio arrivo a 49 e mezzo.. Potra' sembrare un problema da poco ma vi assicuro che oramai per me è diventato un vero e proprio problema psicologico..
    Mi è stato consigliato di usare un integratore alimentare che si chiama MERITENE..l'ho provato ed effettivamente ho messo 1 kg..solo che in questo periodo non ho tempo sono impegnato e stressato per via dell'universita' e l'ho gia' perso..vorrei iniziare ad usarlo costantemente appena ho tempo per fare le cose fatte bene..ma ho paura non serva a nulla..voi cosa mi consigliate??altri integratori?una dieta particolare?? vi prego aiutatemi..grazie!Mi piacerebbe arrivare almeno 55 kg e non sentire i pantaloni che cadono..
    Stefano

    #2
    Ciao ste.
    Posta la tua alimentazione nella sezione apposita.
    ti posso dire che nn serve abbuffarsi 2 volte al giorno e male, ma serve fare più pasti bilanciati in proteine carbo e grassi.
    Prima metti a punto la dieta e poi pensi all'integrazione (magari un gainer).
    Come attivita' ti consiglio la palestra, lascia stare gli sport aerobici dove bruci un sacco ed è difficile prendere peso.
    inizia con la palestra, dopo un mese di adattamento ti fai consigliare un bella scheda tosta dai più esperti e vedrai come cresci (a patto che mangi).

    Io prima ero molto magro 62 Kg per 177.... dicevo di mangiare tanto, ma nn era vero un caxxo, mangiavo male e solo 2 volte al giorno.
    Da quando ho iniziato a fare le cose sul serio i risultati si sono visti....
    Ora sono 77 Kg con addome ancora in vista!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stexisac Visualizza Messaggio
      Sono un ragazzo di 23 quasi 24 anni, altezza 175 cm di altezza e peso solo 50 kg quando mangio molto e non sono demoralizzato per via del peso.. sono sempre stato molto magro sin da ragazzino, ma non mi sono mai posto il problema fino ai 18/19 anni..fino ad allor non ci ho mai fatto caso tranne che al mare dove si è costretti a spogliarsi in spiaggia e dove se non si ha un bel fisico tutti sono pronti a demolirti moralmente senza domandarsi se per te è un vero problema.. e per me è veramente un problema in quanto non riesco assolutamente a prendere peso anche mangiando letteralmente come un maiale!!anche dopo essermi abbuffato mi peso e la bilancia resta praticamente uguale..il morale invece va a terra!!sono veramente stufo e voglio riuscire ad avere un peso forma corretto! sono stufo di tutti quelli che fanno osservazioni e ti giudicano per la magrezza..e onestamente è un problema anche per le ragazze! l'unica cosa che mi fa ben sperare è che ho sempre fatto un sacco di sport e ho sempre avuto in ogni singolo sport prestazioni ottime e a volte superiori a quelle degli altri (che pur hanno addosso un sacco di kg in piu'..)..questo mi fa pensare che se trovassi il modo di prendere peso potrei avere un buon fisico!!
      e' un periodo che ho anche smesso di fare attivita' sportiva in quanto ho pensato che bruciando energia è ancora peggio e con gli sport che faccio io tanto vale abbuffarsi (tennis, bicicletta,vogatore in casa, ho smesso da un paio d'anni di correre in kart,sci e chi piu ne ha piu ne metta..)ma in qualsiasi caso resto sempre e comunque 50 kg!!e se non mangio arrivo a 49 e mezzo.. Potra' sembrare un problema da poco ma vi assicuro che oramai per me è diventato un vero e proprio problema psicologico..
      Mi è stato consigliato di usare un integratore alimentare che si chiama MERITENE..l'ho provato ed effettivamente ho messo 1 kg..solo che in questo periodo non ho tempo sono impegnato e stressato per via dell'universita' e l'ho gia' perso..vorrei iniziare ad usarlo costantemente appena ho tempo per fare le cose fatte bene..ma ho paura non serva a nulla..voi cosa mi consigliate??altri integratori?una dieta particolare?? vi prego aiutatemi..grazie!Mi piacerebbe arrivare almeno 55 kg e non sentire i pantaloni che cadono..
      Stefano
      Ciao,
      allora, innanzitutto fermati e ragiona, stai tranquillo perchè da come scrivi sembri molto agitato. Il tuo è un problema che hanno in tanti, di solito si pensa (erroneamente) che solo un sovrappeso possa portare a problemi psicologici ma non è cosi e il tuo caso ne è evidente conferma. Stai già parlando di integratori e non si è capito che sport fai e cosa mangi. Mangiare come un maiale non vuol dire niente.
      Ti dò 3 consigli, da seguire in ordine:
      1) vai nella sezione dieta e alimentazione e scrivi cosa mangi in una tua giornata tipo, vedrai che troverai utenti preparati pronti a darti una mano per quanto riguarda l'alimentazione
      2) Se vuoi aumentare la tua massa muscolare e veder cambiare il tuo fisico devi iscriverti in palestra. Là troverai (speriamo) personale competente che ti scriverà un programma di allenamento. Per conferma però ti consiglio di scrivere anche la tabella nella sezione apposita di allenamento.
      3) ma solo come terzo punto: se in 3-4 mesi vedi che non aumenti di peso e non vedi minimi miglioramenti allora ti consiglio di andare dal tuo medico di famiglia che, dopo un'accurata anamnesi, ti prescriverà gli esami idonei a scoprire una probabile anomalia metabolica, es un ipertiroidismo...ma sottolineo...è il terzo punto.
      In bocca al lupo.
      Tienici informati.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ciao,
        allora, innanzitutto fermati e ragiona, stai tranquillo perchè da come scrivi sembri molto agitato. Il tuo è un problema che hanno in tanti, di solito si pensa (erroneamente) che solo un sovrappeso possa portare a problemi psicologici ma non è cosi e il tuo caso ne è evidente conferma. Stai già parlando di integratori e non si è capito che sport fai e cosa mangi. Mangiare come un maiale non vuol dire niente.
        Ti dò 3 consigli, da seguire in ordine:
        1) vai nella sezione dieta e alimentazione e scrivi cosa mangi in una tua giornata tipo, vedrai che troverai utenti preparati pronti a darti una mano per quanto riguarda l'alimentazione
        2) Se vuoi aumentare la tua massa muscolare e veder cambiare il tuo fisico devi iscriverti in palestra. Là troverai (speriamo) personale competente che ti scriverà un programma di allenamento. Per conferma però ti consiglio di scrivere anche la tabella nella sezione apposita di allenamento.
        3) ma solo come terzo punto: se in 3-4 mesi vedi che non aumenti di peso e non vedi minimi miglioramenti allora ti consiglio di andare dal tuo medico di famiglia che, dopo un'accurata anamnesi, ti prescriverà gli esami idonei a scoprire una probabile anomalia metabolica, es un ipertiroidismo...ma sottolineo...è il terzo punto.
        In bocca al lupo.
        Tienici informati.
        Ti quoto e ti reputo.
        Stexisac, tranquillo, prendi in mano la tua vita e vedrai che solo tu puoi cambiarla
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          abbuffarsi nn serve a nulla.. e poi anke nel caso ..ke KG prenderesti? lascia sta...

          posta l'alimentazione... e nn fare es come il vogatore,corsa... evita l'attività aerobica pesante..

          poi che consigli cerchi?
          i principali integratori di cui si parla sono per lo + specifici per la palestra (volumizzatori,recupero,ecc..)

          nn mi pare tu abbia nemmeno menzionato tale sport..

          credo sia il caso di rivolgersi ad un nutrizionista serio... perkè di certo nn ti puoi "risolvere" la vita con un integratore ..anzi nel tuo caso sarebbe pure inutile il consiglio di qualche prodotto!

          tutto questo te lo dico a fin di bene ...per cercare di farti orientare i pensieri altrove... perkè forse la soluzione giusta nn è questa

          ciao
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Nel caso la palestra non ti interessasse direi che e' una manna... mangi quel che vuoi senza abbuffarti ma senza privarti di nulla, dal cornetto al mattino alle cioccolate piu' buone.. per non parlare di pizza e company..

            Almeno moralmente anche rimanendo 50kg stare bene si.

            Pero' se vuoi mettere su massa (e te lo dice uno che di kili ne pesa 63.. ) e fai fatica come me, con una buona alimentazione e ipercalorica e iperproteica sicuramente kili ne metti.

            Commenta


              #7
              grazie mille per i consigli!! troppo gentili..ti faro sapere..grazie ciao

              Commenta


                #8
                Dato che hai postato nella sezione integrazione penso che tu chieda 1integratore per aumentare di peso......
                Ti consiglio di prendere un GAINER post wo o del MALTODESTRINE/DESTROSIO postwo con delle pro in polvere.
                Durante la giornata per incrementare le calorie ci sono degli integratori di carbo a basso indice glicemico....ad es. li fa l' Ultimate nutrition....
                Poi IMPORTANTE è la DIETA..........
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Dato che hai postato nella sezione integrazione penso che tu chieda 1integratore per aumentare di peso......
                  Ti consiglio di prendere un GAINER post wo o del MALTODESTRINE/DESTROSIO postwo con delle pro in polvere.
                  Durante la giornata per incrementare le calorie ci sono degli integratori di carbo a basso indice glicemico....ad es. li fa l' Ultimate nutrition....
                  Poi IMPORTANTE è la DIETA..........
                  Ma come fai a consigliare un integratore ad uno che non si è nemmeno capito che sport fa!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Ma come fai a consigliare un integratore ad uno che non si è nemmeno capito che sport fa!
                    Ho consigliato carbo e pro......non è che bisogna fare bb per prendersi pro e carbo, dato che qst macronutrienti li prendiamo normalmente con l'alimentazione.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ciao stexisac.. stai tranquillo cn la giusta dieta la palestra e gli integratori giusti anke tu puoi arrivare a i tuoi 70kg di muscoli ke hai sempre sognato.. ti devi dare mlt da fare visto ke hai 'gia' 23 anni.. io fortunatamente mi sn svegliato a 16-17 e mi sono messo sotto in modo di arrivare alla tua età realizzato..ma nn spaventarti hai ankora molto davanti! facci saxe cm vanno i progressi.. auguroni!
                      Last edited by BodyCulturismo; 23-01-2007, 22:14:26.
                      Niente Fatica... Niente Successo...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggio
                        Ciao stexisac.. stai tranquillo cn la giusta dieta la palestra e gli integratori giusti anke tu puoi arrivare a i tuoi 70kg di muscoli ke hai sempre sognato.. ti devi dare mlt da fare visto ke hai 'gia' 23 anni.. io fortunatamente mi sn svegliato a 16-17 e mi sono messo sotto in modo di arrivare alla tua età realizzato..ma nn spaventarti hai ankora molto davanti! facci saxe cm vanno i progressi.. auguroni!
                        70 kg di muscoli? se ci arriva penso ce possa arrivare 1 alla prossima gara IFBB...ma ti rendi conto che hai detto? cioè se arriva a pesare 70 kg e ha 70 kg di muscoli vuol dire che il tuo peso è tutto formato da muscoli con 0% grasso corporeo..poi tu ti sei messo sotto? ma sei tu nell'avatar? se si, eh si ti ci sei messo veramente sotto..un treno xo' ..scherzo
                        Last edited by dago85; 24-01-2007, 00:17:12.

                        Commenta


                          #13
                          allora prima cosa.. è un forum e quindi leggiti le regole. ma penso ke il rispetto nn ci sia bisogno di leggerlo. il mio era sl un incoraggiamento x ste.. i 70 kg era x fargli capire ke come peso corporeo ci puo arrivare,e con la sua bella massa.. 'magra' spero di essermi spiegato.. e cmq guarda ke ho sl 17anni, nn posso gia essere mr olimpia.
                          Niente Fatica... Niente Successo...

                          Commenta


                            #14
                            io stavo scherzando, te la prendi per poco..

                            Commenta


                              #15
                              Ok
                              Niente Fatica... Niente Successo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎