Io per ora sto seguendo la corrente di pensiero carico-mantenimento-scarico, ma dalla prossima volta farò solo mantenimento e scarico, perchè ho notato su di me che la fase di carico è deleteria e non è poi così importante.
Comunque, in fase di carico 4 assunzioni da 5gr al giorno per una settimana, o come faccio io, che diluisco il tutto in un paio di litri d'acqua che mi bevo durante il giorno al lavoro. Nella fase di mantenimento di 6 settimane prendo 6-7gr sempre diluita in 700 ml d'acqua (le bottiglie di acqua panna da 750 ml sono comodissime), o meglio 600 ml d'acqua e 100 ml di succo per togliere quel retrogusto amaro. La solubilità della crea a temperatura ambiente è di 1gr per 100 ml (almeno quanto dichiara la Degussa).
Finito il mantenimento, 2 settimane di scarico per svuotare il muscolo e non rischiare l'assuefazione, altrimenti si dovrebbero aumentare le dosi di crea successivamente per avere gli stessi risulatati, e così via...
Invece per evitare la fase di carico mi organizzerò in questo modo.
1ma settimana 10gr
2da settimana 9gr
3za settimana 8gr
4ta settimana 7gr
5ta-7ma settimana 6gr
8va-9na settimana scarico
Come il ciclo precedente ha durata 2 mesi.
Spero di esserti stato d'aiuto...
Comunque, in fase di carico 4 assunzioni da 5gr al giorno per una settimana, o come faccio io, che diluisco il tutto in un paio di litri d'acqua che mi bevo durante il giorno al lavoro. Nella fase di mantenimento di 6 settimane prendo 6-7gr sempre diluita in 700 ml d'acqua (le bottiglie di acqua panna da 750 ml sono comodissime), o meglio 600 ml d'acqua e 100 ml di succo per togliere quel retrogusto amaro. La solubilità della crea a temperatura ambiente è di 1gr per 100 ml (almeno quanto dichiara la Degussa).
Finito il mantenimento, 2 settimane di scarico per svuotare il muscolo e non rischiare l'assuefazione, altrimenti si dovrebbero aumentare le dosi di crea successivamente per avere gli stessi risulatati, e così via...
Invece per evitare la fase di carico mi organizzerò in questo modo.
1ma settimana 10gr
2da settimana 9gr
3za settimana 8gr
4ta settimana 7gr
5ta-7ma settimana 6gr
8va-9na settimana scarico
Come il ciclo precedente ha durata 2 mesi.
Spero di esserti stato d'aiuto...
Commenta