Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Creatina da quanti gr x vedere gli effetti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
infatti l'importante è saturare il muscolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GaNgSTeR#GaBBeR87io sono un caso particolare.
a me la creatina sembra avere effetti miracolosi
ti posso dire ke a un mio amico la prende (5g) ke non gli fa nulla.
il problema è ke mi porta dipendenza e + massa metto e + devo aumentare le dosi..e non va bene xke sovraccarico reni e il fegato.
Tu prova ad iniziare con 5g post wo con brioschi e destrosio e vedi ke effetto ti fa..
Se no prova la creatina esterificata...io iniziero ad usarla fra qualche sett. viene assorbita all'100% e otterrai maggiori risultai della monoidrato e con dosi molto minori(bastano un paio di g al giorno)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GaNgSTeR#GaBBeR87Io ho iniziato con 5g al giorno quando pesavo 64kg X 1,70m. adesso sono arrivato a 20g tutti i giorni a volte anche 30....adesso peso 75kg.sono letteralmente assuefattoAdesso ho preso la CEO della nutrabolics ke a mio parere la migliore creatina in commercio cosi diminusco un po' le dosi..
cmq se nn vuoi avere problemi ti consiglio 5g al giorno o 5 + 5 non importa in quale momento della giornata..è indifferente...l'importante ke i muscoli siano saturi.io la monoidrato la prendevo sempre dopo wo con una bevanda zuccherata effervescente e ogni tanto prenanna e ho messo su + di 10 kg in 8 mesi
si..poi quando smetti di assumere crea vorrei proprio vedere quanti kg perdi di ritenzione e grasso...
si e no. ne avrai guadagnati 3-4 di massa pulita...
Commenta
-
-
dai 3 ai 5 gr ke io sappia, 10 gr mi sembrano al quanto ecessivi az fai un ciclo di carico la prima settimana 4 volte al giorno mattino , mezzora prima dei pasti ( pranzo , cena ) e meta pomeriggio mezzora prima dello spuntino , finisci la fase d carico e poi vai due volte al giorno se ti alleniun oretta prima e poi subito dopo se nn t alleni mezzora prima di pranzo e cena , a me hanno detto di fare cosi poi nn so se c siano altri metodi di assunzione siceramente!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
si..poi quando smetti di assumere crea vorrei proprio vedere quanti kg perdi di ritenzione e grasso...
si e no. ne avrai guadagnati 3-4 di massa pulita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
allora ve lo spiego in modo semplice.
1- ci sono due correnti: quella del carico-mantenimento-scarico (un ciclo sono 3-4 settimane) e quella del solo mantenimento ma che dra molto più a lungo della precedente (1-3 mesi)
2- io consiglio la quella di solo mantenimento da 5gr presi prima di colazione nei giorni di riposo (insieme al brioschi o destrosio, rapporto 3:1, cioè per ogni gr di crea ne devi mettere 3 di brioschi o destrosio)
3- nei giorni di wo assumi 10 gr di crea divisi in due assunzioni una pre colazione e una post wo, entrambe da 5 gr ciascuna, con brioschi o destrosio, nel postwo ti consiglio il vitargo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe ti sembra niente?????? se fosse vero sarebbe un risultato ottimo
mi sono tenuto largo...
3-4 kg su 10 è una stima che fà cagare...
ma se ti accontenti di poco...poi io ho visto gente che non assume crea, ma va di pro e un'alimentazione come si deve e si mantiena tra 8%-10% bf, aumentando anche 3 kg l'anno, ovviamente on hanno quasi mai bisogno di fare definizione...e i carichi sono da paura, tipo 5-8 reps da 120kg...
Commenta
-
-
io son tre anni che fò palestra, quando ho iniziato a 18 anni ero 55kgx172, in tre anni, da quando ho conosciuto un ottimo preparatore che mi ha detto che la vera massa si mette con il cibo, in tre anni a un 55kg all'7% bf sono passato ad un 73kg al 12%bf...dimmi te...
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GaNgSTeR#GaBBeR87L'ottobre scorso mi sono rotto un dito della mano e sono stato un mese fermo e senza prendere neanche un g di creatina
Pesavo 71 e dopo un mese ho perso 3 etti!
Poi ho ripreso e ho messo su altri 3 kg
a me sembrano un pò di cazzate...dubito che te abbia controllato la bf da grasso e la quantità d'acqua...
tanto qua tutti fenomeni sono....
poi quelle dosi è sicuro che si tratti di acqua, 30gr dicrea se li fà Avido che pesa 120kg ed è enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me sembrano un pò di cazzate...dubito che te abbia controllato la bf da grasso e la quantità d'acqua...
tanto qua tutti fenomeni sono....
poi quelle dosi è sicuro che si tratti di acqua, 30gr dicrea se li fà Avido che pesa 120kg ed è enorme...
Commenta
-
Commenta