se prendo quel prodotto non serve anche prendere la creatina perke ce gia nell anator??datemi una mano
anator p70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioe costoso ma e valido anator o e una bufala?
e personalmente credo che questo (gainer in generale) sia uno degli integratori + soggettivi in circolazione...
magari su di me si sente abbastanza... lo provi te e nn hai "risultati" ..
ho letto a molti ha fatto venire qualche sfogo,diregibilità...
a me nulla di nulla
costa una buona cifra ma in un mese mi ha AIUTATO a prendere 5kg e a occhio poca massa grassa...
anator ricordiamo cmq che non è un farmaco quindi NO MIRACOLI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio l'ho usato quindi ti posso dare una risp... ho letto cmq pareri letteralmente opposti su altri forum...
e personalmente credo che questo (gainer in generale) sia uno degli integratori + soggettivi in circolazione...
magari su di me si sente abbastanza... lo provi te e nn hai "risultati" ..
ho letto a molti ha fatto venire qualche sfogo,diregibilità...
a me nulla di nulla
costa una buona cifra ma in un mese mi ha AIUTATO a prendere 5kg e a occhio poca massa grassa...
anator ricordiamo cmq che non è un farmaco quindi NO MIRACOLI!
5 Kg in un mese e nn fa miracoli!!!???
Ma se forse nemmeno con le bombe si prendono 5 kg in un mese!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio5 Kg in un mese e nn fa miracoli!!!???
Ma se forse nemmeno con le bombe si prendono 5 kg in un mese!!!!
forse te
per quello ripeto ke è molto soggettivo..
poi devi contare pure la percentuale di acqua... l'alimentazione in quel mese...
mica si po sparà opinioni così alla ca.z.zo
se mi esprimo in un modo deriva dalla sommatoria di tanti aspetti,fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioseeeeeeee
mica si po sparà opinioni così alla ca.z.zo
Dicevo per questo......
Last edited by vincent_81; 24-01-2007, 17:42:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma secondo te prendo anator e poi la creatina kre alkalin.puo andar bene??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma anator sarebbe un gainer o un stimolante??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta