Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mega Mass 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super Mega Mass 2000

    Ciao a tutti.

    Mi sono da poco iscritto in palestra con l'obiettivo primario di aumentare di peso.
    Per questo sono andato anche in un negozio specializzato a comprare un integratore.
    Mi hanno venduto un prodotto che si chiama SUPER MEGA MASS 2000.
    E' un vasetto nero e contiene 1500 grammi di prodotto.
    Ecco volevo sapere se lo conoscete e se è un buon prodotto.
    Ho guardato la composizione e su 100 grammi ce ne sono ben 74 di carboidrati. Ma non servono le proteine per costruire la massa muscolare?
    Grazie e ciao

    #2
    Il prodotto nello specifico non lo conosco, ma posso dirti che tu hai comprato un gainer un integratore non solo di proteine ma ricco di carbo, vitamine ecc. I gainer sono usati proprio da chi vuole mettere su un po' di massa, però non solo magra ma anche grassa.
    Quindi se tu volevi prendere peso hai comprato il tipo di prodotto giusto, ma attenzione alle dosi un uso sbagliato puo' provocare l'aumento della cosidetta 'ciccia'.

    Ciao Peppe

    Commenta


      #3
      Il problema sai qual'è? che peppe83 ha ragione! cioè se ne usi a dosi che non ti fanno aumentare anche pancia, NON AUMENTI! se lo usi a dosi che ti fanno aumentare, buona parte sarà ciccia! a meno che non sei uno di quegli ectomorfi che non ingrassano, ma a quel punto ti serve più una dieta tipo la metabolica (pochi carb, molti grassi molte prot. 2 giorni a settimana TANTI CARB, ma solo 2 giorni!) per aumentare DI VERA MASSA MUSCOLARE DI QUALITA'!

      Sai recentemente è stato scoperto che ci eravamo leggermente "fuori binario", cioè i carb. (specie quelli ad alto indice glicemico, sicuramente contenuti nel tuo prodotto), servono soprattutto ad aumentare di... grasso!

      Per aumentare di massa muscolare di qualità serve fare una dieta ricca di proteine, grassi e con carb. moderati;

      Poi puoi inserire una buona quantità di carboidrati dopo l'allenamento e uno o 2 giorni a settimana per avere anche ottime scorte di glicogeno nei muscoli.

      Ma attento: troppi carb. stimolano troppa insulina che risponderà producendo troppo cortisolo che è l'ormone "mangiamuscoli".

      Ciao.
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Se vuoi un consiglio se non lo hai ancora "dissiggillato" (esiste questo termine?) portalo indietro e fatti dare un buon integratore proteico (magari fonti miste sieroproteine / prot. latte / prot. uovo) da mischiare con fruttosio, fiocchi di avena e olio di oliva extravergine (o arachidi e frutta secca varia a seconda dei tuoi gusti) per farne un pasto completo (e magari una cpr. di multivitaminico/multiminerale).

        Ciao.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Cavolo! Averlo saputo in tempo!
          Purtroppo lo già aperto...
          Io voglio massa magra non grassa anche se sono magro!

          A questo punto ti chiedo se posso usare questo prodotto come energetico, nella giornata in cui farò allenamento, invece della creatina.

          Poi un'altra cosa: prenderò un'integratore ad alto contento di proteine, ma potrò prenderlo ogni giorno anche quando non mi alleno? A lungo andare le proteine affaticano il fegato?
          Grazie

          Commenta


            #6
            Se bevi tanta acqua e fai allenamenti veramente duri (non più di 2 volte a settimana cmq!) non ti succederà niente a mangiare un pò di proteine in più, anzi il tuo corpo le richiede! (ovviamente se non si hanno già patologie prima!).

            Usalo mischiandolo ad altre proteine in modo da ottenere 40 g. di carb. e 40 g. di prot. al quale aggiungerai un cucchiaio di fruttosio! dopo l'allenamento. MAI COME ENERGETICO! i carb. ad alto IG dopo un pò ti fanno ritrovare scarico come se non avessi mangiato! prima dell'allenamento sono micidiali (per "svenire").

            ciao.
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #7
              Ti disturbo per l'ultima volta.
              Visto che sono alle prime armi ti chiedo se questa mia dieta può andare bene per i primi mesi, fintanto che non mi prendo bene col giro:

              1-non varierò la mia abitudine di alimentazione che è equilibrata.

              2-prima dell'allenamento assumero' una piccola quantità di creatina e altre proteine in genere
              (quanto prima?)

              3 dopo l'allenamento assumerò un altro po' di proteine e carboidrati.

              P.S.: per il momento mi alleno solo due volte a settimana ma molto intensamente.

              Grazie mille.

              Commenta


                #8
                NON VOGLIO STUFARTI CON UN POST CHILOMETRICO, sarò sintetico:

                fai benissimo ad allenarti 2 volte a settimana e NON 3 ! OK!

                non dimenticare i grassi! un cucchiaio e 1/2 di olio di oliva extravergine a pranzo e cena (ovviamente un piatto di secondo cioè carne o pesce, i formaggi raramente che sono molto grassi e cmq. elimina l'olio se ti capita di mangiarne, tanta tanta frutta, un piatto di verdura, 3 o 4 fette wasa integrale che trovi al supermercato distribuite dalla barilla o 20 g. di fiocchi di avena che li trovi in erboristeria, evita i carb. ad alto indice glicemico! leggiti qualche altro post nella sezione dieta, anche nella pagina 2 circa l'IG degli alimenti e i carboidrati ad alto indice glicemico per capirne gli svantaggi); e qualche arachide o mandorla o nocciola agli spuntini. 6 pasti al giorno.

                30 minuti prima dell'allenamento:

                -150 ml di latte parmalat zymil con 1 cucchiaino di fruttosio e 2 di sieroproteine in polvere e 2 arachidi (cioè 4 semini) ben masticate. OK la creatina, ma almeno un paio di grammi anche DOPO l'allenamento; ritengo più importante la glutammina.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  E fammi tutte le domande che vuoi, siamo qui per questo!

                  Ciao.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta


                    #10
                    Ok! Grazie mille intanto.
                    Ora vado a letto, domani mi guardero' per bene il furum delle diete!

                    P.s.: spero che non sia troppo tardi per iniziare il body building a 23 anni.

                    Ciao!

                    Commenta


                      #11
                      TRANQUILLO, vai alla grande!
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by nicodipietro:
                        [*] Per aumentare di massa muscolare di qualità serve fare una dieta ricca di proteine, grassi e con carb. moderati;
                        [*] Poi puoi inserire una buona quantità di carboidrati dopo l'allenamento e uno o 2 giorni a settimana per avere anche ottime scorte di glicogeno nei muscoli.

                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by lzeppelin:
                          Ciao a tutti.

                          Mi sono da poco iscritto in palestra con l'obiettivo primario di aumentare di peso.
                          Per questo sono andato anche in un negozio specializzato a comprare un integratore.
                          Mi hanno venduto un prodotto che si chiama SUPER MEGA MASS 2000.
                          E' un vasetto nero e contiene 1500 grammi di prodotto.
                          Ecco volevo sapere se lo conoscete e se è un buon prodotto.
                          Ho guardato la composizione e su 100 grammi ce ne sono ben 74 di carboidrati. Ma non servono le proteine per costruire la massa muscolare?
                          Grazie e ciao

                          DOVEVI PRENDER IL MEGA MASS 4000..!!!
                          IL MASS 200O HA TROPPI CARBO......

                          WINS..

                          Commenta


                            #14
                            cmq nn ti preoccupare lo sto assumendo io il megamass 2000 e ti posso assicurare che va benissimo cmq attenzione alle dosi per iniziare.potrebbe provocare un fortissimo mal di stomaco cm mi è già capitato.ciao ci sentiamo

                            Commenta


                              #15
                              dopo 4 anni e mezzo si spera abbia finito 1,5kg di gainer
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎