ma tu posta sta dieta...
vorrei aumento di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiocolazione cereali latte biscotti
pranzo pasta bistecca insalata frutta
cena pasta uovo prosciutto cotto insalata frutta
Segui il consiglio di tartufone, se poi hai ancora dubbi apri un 3d nella sezione dieta cosi ti aiutano a correggerla.
Vai tranquillo che il problema principale è nella dieta. Lascia stare per ora gli integratori, butti via soldi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Se ti puo' interessareio sono 185 x 80 ora , ero arrivato a 86 max poi mi sono fermato per un po e sto riprendendo ora. Ho iniziato con una dieta sempre controllato apposta per me ovviamente da un personal t. e ho sempre usato Serious Mass della op + bcaa e 2/3 cicli di creatina. In 8 mesi da che ero 73kg ne ho messi su 8 specialmente i primi 2 mesi. Leggi un'po' il forum e ti accorgerai in effetti che l'integrazione viene dopo l'alimentazione.
Commenta
-
Commenta