Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei aumento di massa

    vorrei un aumento di massa sto provando il gainers serious mass e non trovo risultati..quale e il miglior in commercio?

    #2
    nn cresci di peso perchè non assumi più kcal di quelle che consumi;pensa alla dieta piuttosto.

    Commenta


      #3
      e ke dovrei prendere?

      Commenta


        #4
        Mangiare di più
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          e come integratori?

          Commenta


            #6
            ma pensa a magna...posta la dieta ke la vediamo....poi al max pensi agli inte,,,,
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              ma gia mangio di tutto mi manca di mangiare solo la pappa dei cani

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggio
                ma gia mangio di tutto mi manca di mangiare solo la pappa dei cani
                scommetti che se scrivi cosa mangi troviamo un sacco di cose da correggere?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  ke vuol dire mangio tutto...posta e vediamo...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    puo darsi ma ke centra il mangiare bene se vuoi aumentare di massa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggio
                      puo darsi ma ke centra il mangiare bene se vuoi aumentare di massa?
                      infatti aumenti respirando di più.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggio
                        puo darsi ma ke centra il mangiare bene se vuoi aumentare di massa?
                        andiamo bene

                        Commenta


                          #13
                          sinceramente non ho una dieta ke prendo in considerazione

                          Commenta


                            #14
                            datemi voi consigli

                            Commenta


                              #15
                              sn 1,72 e peso 85kl

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎