feedback tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    feedback tribulus terrestris

    Allora, come molti di voi sanno io pratico ciclismo a livello agonistico, quindi molte ore in bici e di conseguenza stanchezza continua. In più dalle analisi del sangue che periodicamente mi faccio ho sempre i livelli di testo piuttosto bassi. Sottolineo subito che non ho mai avuto fortunatamente, problemi a livello sessuale, ma un calo della libido in certi periodi effettivamente si, specie quando oltre all'allenamento e alle gare c'è un periodo di aumentato lavoro o altro. Qualche tempo fa nel mio piano di integrazione inserii lo zma prima di coricarmi, ho aspettato un pò di tempo per vedere se mi faceva effetto ma l'unico riscontrato è stato un riposo più proficuo. Allora ho deciso di provare il tribulus terrestris; l'ho iniziato solo perchè, avendo una ditta di integratori, lo pago poco visto che ero moooolto scettico su questo prodotto. Ho voluto mettere da parte il mio pre-giudizio e l'ho cominciato: dosaggio: 1.5 gr al giorno suddiviso in due assunzioni, metà mattina e metà pomeriggio. Risultati dopo 20 giorni: aumento spropositato della libido, umore più alto, maggior forza, maggior resistenza alla fatica, mi sveglio più riposato. Non ho ancora fatto le analisi ma sarei curioso di vedere se il mio valore di testo sia aumentato. Scusate la lungaggine ma tutto ciò per dirvi che il mio parere iniziale sul tribulus era pessimo e ora invece si è rivalutato.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • marionik
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • caltanissetta
    • Send PM

    #2
    io utilizzo un termogenico contenente anche il tribulus. non saprei se è condizionamento psicologico ma avverto un aumento delle prestazioni quando lo assumo

    Commenta

    • giachi81
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 321
      • 7
      • 3
      • Cesenatico
      • Send PM

      #3
      il tribulus varia il suo effetto da persona a persona...io sono tornato a prenderlo perche' con lo zma non riuscivo piu' a dormire bene e mi svegliavo anche 4-5 volte a notte
      Originariamente Scritto da bigronnie
      azz, che branco di lupi che siamo

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Allora, come molti di voi sanno io pratico ciclismo a livello agonistico, quindi molte ore in bici e di conseguenza stanchezza continua. In più dalle analisi del sangue che periodicamente mi faccio ho sempre i livelli di testo piuttosto bassi. Sottolineo subito che non ho mai avuto fortunatamente, problemi a livello sessuale, ma un calo della libido in certi periodi effettivamente si, specie quando oltre all'allenamento e alle gare c'è un periodo di aumentato lavoro o altro. Qualche tempo fa nel mio piano di integrazione inserii lo zma prima di coricarmi, ho aspettato un pò di tempo per vedere se mi faceva effetto ma l'unico riscontrato è stato un riposo più proficuo. Allora ho deciso di provare il tribulus terrestris; l'ho iniziato solo perchè, avendo una ditta di integratori, lo pago poco visto che ero moooolto scettico su questo prodotto. Ho voluto mettere da parte il mio pre-giudizio e l'ho cominciato: dosaggio: 1.5 gr al giorno suddiviso in due assunzioni, metà mattina e metà pomeriggio. Risultati dopo 20 giorni: aumento spropositato della libido, umore più alto, maggior forza, maggior resistenza alla fatica, mi sveglio più riposato. Non ho ancora fatto le analisi ma sarei curioso di vedere se il mio valore di testo sia aumentato. Scusate la lungaggine ma tutto ciò per dirvi che il mio parere iniziale sul tribulus era pessimo e ora invece si è rivalutato.
        Fai le analisi poi c fai sapere!!
        ehh se fosse effetto placebo??? Quindi ANALISI!!!!
        ...sono curioso...
        sigpic

        Commenta

        • banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

          #5
          tribulus e zma credo siano integratori molto soggettivi ...

          un mio amico li assumeva ma nn ha mai notato nessuna risposta...

          come sempre nel dubbio è meglio provarli su se stessi... perkè ognuno ha una risposta diversa agli stimoli! magari te sei fortunato!
          XXX
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X