Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GEL per la definizione dell'addome:funzionano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a meno che..

    a meno che non mi venga presentata una accurata documentazione scientifica sulla sicurezza di questo tipo di prodotti.

    Commenta


      #17
      secondo me puoi orientarti su altro...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        secondo me puoi orientarti su altro...
        ........................tipo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
          ........................tipo?
          Sicuramente un termogenico assunto per via orale è più efficace. PErò ripeto, se usate con costanza, anche le creme lipolitiche portano i loro benefici, sicruamente migliorano la qualità della pelle ma, ripeto, ci vuole tanta costanza.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
            ........................tipo?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              io ho comprato quello della iodex...che posso dire..l'ho usato per qualche settimana, i risultati pero' li ho visti..certo dipendeva anche dall'alimentazione e attività aerobica..cosi stavo a luglio:
              File Allegati
              Last edited by dago85; 23-01-2007, 20:37:16.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                io ho comprato quello della iodex...che posso dire..l'ho usato per qualche settimana, i risultati pero' li ho visti..certo dipendeva anche dall'alimentazione e attività aerobica..cosi stavo a luglio:
                Non male
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  questo era a luglio pero''.adesso peso circa 8 kg in piu..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎