Ciao Ragazzi!Mi sono trovato di fronte a due gel termogenici (Thermo Stack Gel da Proaction e LIPO REDUX SYSTEM GEL UOMO ) che promettono buoni risultati ovviamente se oltre al gel ci si allena anche con attività aerobica e se si fa un'alimentazione corretta.Ebbene volevo sapere se voi avete già provato questi prodotti e comunque che ne pensate. Grazie
GEL per la definizione dell'addome:funzionano?
Collapse
X
-
Se sei al 7 % funzionano ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
ti dico una cosa: IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO NON ESISTE, quindi io fossi in te risparmierei quei soldiOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napoleon81 Visualizza MessaggioKe differenza c'è tra il gel Thermo Stack e le capsule dello stesso prodotto?Non dovrebbe essere migliore il gel perchè localizza la definizione...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè il pro action???cmq che le capsule funzionano sicuramente di più
c'è qualche studio a riguardo?
Commenta
-
-
Mia moglie usa una crema lipolitica e i risultati li vede. Pelle più liscia, tesa e aveva un puntino di cellulite sul gluteo che adesso non c'è più (forse merito anche dell'alimentazione). Cmq la usa da un anno e mezzo tutti i giorni. Questo per dirvi che se pensate di usarne una ci vuole costanza e non dovete aspettarvi risultati immediaticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMia moglie usa una crema lipolitica e i risultati li vede. Pelle più liscia, tesa e aveva un puntino di cellulite sul gluteo che adesso non c'è più (forse merito anche dell'alimentazione). Cmq la usa da un anno e mezzo tutti i giorni. Questo per dirvi che se pensate di usarne una ci vuole costanza e non dovete aspettarvi risultati immediatiOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggioti dico una cosa: IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO NON ESISTE, quindi io fossi in te risparmierei quei soldi
Se dovessi scegliere, opterei x un termogenico in capsule, ma non basta solo quello se non fai attività aerobica, meglio la HIIT, che i classici 40 minuti al 65/70 %Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta