Originariamente Scritto da ultrapatch
Visualizza Messaggio
volumizzatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Ma senti quanti anni hai?
peso 68kg
alto 178La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNell'ordine di vari grammi.Potrei dirti alcuni numeri tipo 10 di taurina e 5 di arginina.Ho notato che l'effetto e' dose dipendente.Non tutti pero' possono sopportarli, non perche' ci siano pericoli o chissache', ma perche' alcuni hanno disturbi gastrointestinali oltre certe dosi.
thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopre o post wo?
thx
Pre WO.Ma se mi alleno nel pomeriggio tardi, l'operazione di assunzione comincia dala colazione, e poi pranzo e poi un ora prima ancora.
Risultato.In palestra ti gonfi come un compressore e spacchi tutto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPre WO.Ma se mi alleno nel pomeriggio tardi, l'operazione di assunzione comincia dala colazione, e poi pranzo e poi un ora prima ancora.
Risultato.In palestra ti gonfi come un compressore e spacchi tutto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioproveròcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Ma senti quanti anni hai?
35 anni
peso 68kg
alto 178La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioperchè mi hai chiesto l'età?
35 anni
peso 68kg
alto 178
Dal peso e l'altezza direi che di massa ne devi buttare su.Non fissarti troppo sui volumizzatori, l'allenamento e la dieta giusta sono molto piu' importanti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' dalle domande e il modo di porle ti facevo un ragazzo.Evidentemente sei praticamente a digiuno sulla materia.E' normale da principianti.
Dal peso e l'altezza direi che di massa ne devi buttare su.Non fissarti troppo sui volumizzatori, l'allenamento e la dieta giusta sono molto piu' importanti.
P.S.: in effetti sono completamente digiuno sulla materia e per questo ti chiedo scusa.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
dipende da COME hai mangiato e dato che sei a digiuno,ti conviene spulciare il forum e farti una piccola cultura base di alimentazione sportiva,adatta al body building
ps:essere scavati nella zona addominale,senza avere massa muscolare,non è poi tanto meglio dell'avere la pancetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende da COME hai mangiato e dato che sei a digiuno,ti conviene spulciare il forum e farti una piccola cultura base di alimentazione sportiva,adatta al body building
ps:essere scavati nella zona addominale,senza avere massa muscolare,non è poi tanto meglio dell'avere la pancetta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta