Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
volumizzatori
Collapse
X
-
La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio....ok le polveri ecc ecc......ma chi prende un volumizzatore (fatto come volete) e le Whey, quanta acqua DEVE bere al giorno per non vedere innalzare i livelli di Creatininemia e di Azotemia? Ad esempio io prendendo le sole Whey (30gr al giorno) ho già un livello di creatininemia di 1,04 ....figuriamoci se prendessi anche un volumizzatore.....
Bevi abbondante e basta.In chi assume creatina e' normale che la creatininemia si alzi, ma non e' un segno di sofferenza renale.Esclusi chi ha gia' patologie regresse.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiocosa sarebbe il fierce?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBevi abbondante e basta.In chi assume creatina e' normale che la creatininemia si alzi, ma non e' un segno di sofferenza renale.Esclusi chi ha gia' patologie regresse.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiosi questo è vero ma c'è chi dice che poi quando si è più grandi possono verificarsi problemi di circolazione sanguigna.... c'è chi lega l'intervento al cuore di Arnold Schwarzenegger alla sua costante assunzione di queste sostanze..... cosa mi sapete dire in merito?
Pure sciocchezze.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi puo' provare di tutto.Ma una semplice combinazione di creatina, taurina, arginina, glicerolo da un pump pazzesco.Roba da sballo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPure sciocchezze.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPure sciocchezze.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotaurina e arginina quando e quanto ne prendi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiosto più tranquillo..... ho intenzione di prendere il VAULT della SAN ....spendo di piu (lo so) ma non credo d'esser bravo a mixare le polveri della farmacia.... Il Vault non è un prodotto malvagio, vero? devo solo bere piu abbondantemente, vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon conosco questo prodotto.Pero' bevi sempre, ti fa solo bene.
La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiose vuoi dare un'occhiata....
http://www.musclenutrition.com/San/mostra.php?pun=910
Non c'e' male.Ma l'importante e' l'effetto che ha su di te.Provalo e poi valuta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ho visto.beh! E' un concentrato di aminoacidi volumizzatori, sali minerali e altro.
Non c'e' male.Ma l'importante e' l'effetto che ha su di te.Provalo e poi valuta.
inoltre, tu quanta acqua bevi al giorno? riesci a quantificarla?La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioun periodo sufficiente per apprezzare gli eventuali effetti del VAULT quale potrebbe essere? 1 mese? 2mesi?
inoltre, tu quanta acqua bevi al giorno? riesci a quantificarla?
Se poi queste sensazioni sono confermate bisogna vedere nel lungo termine, diciamo almeno quattro cinque settimane,se c'e' un reale incremento di misure, peso corporeo o densita' muscolare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon stare a quantificare l'acqua che e' ridicolo.Bevi piu' volte durante la giornata e basta,non preoccuparti.Relativamente all'effetto, ovvero all'efficacia, ci sono due contesi.Uno e' immediato.Dovresti sentire nella seduta un pump maggiore e piu' forza, resistenza.
Se poi queste sensazioni sono confermate bisogna vedere nel lungo termine, diciamo almeno quattro cinque settimane,se c'e' un reale incremento di misure, peso corporeo o densita' muscolare.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
Commenta