prendi glucosio e pool completo di aa + se vuoi la crea
BCAA & Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioprendi glucosio e pool completo di aa + se vuoi la creaLa vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiofigurati, i bcaa contengono 3 aminoacidi: valina,leucina,isoleucina. il pool completo di aa contiene tutti gli aminoacidiLa vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa creatina la devi assumere con una bevanda ad alto Ig come succo di frutta, ad esempio, per veicolarla più rapidamenteLa vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioquindi tu mi consigli praticamente di continuare soltanto a prendere le Whey ... aggiungendo zuccheri.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioè quello che gli ho consigliato io.
Secondo me i bcca dovrebbero essere assunti da colui che fa BB solo ne periodo di definizione in concomitanza con una dieta ipo calorica. Quindi se usi già le proteine whey post allenamenton ne aggiungerei altri 30 gr a colazione e sempre a colazione e post allenamento inserirei della creatina in quantità di 5 gr a volta (5 a colaz e 5 post wo).
Se hai ancora dubbi chiedi pure.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiol'assunzione di glucosio dopo un'attività fisica è fondamentale poichè accelera di quasi il doppio i tempi di sintesi del glicogeno rispetto se nn si assumono carbo. l'utilizzo anche di aminoacidi idrolizzati accellerano i processi di ricostruzione delle scorte di glicogeno in virtù di un ulteriore innalzamento dei valori di insulina prodotto dalla componente proteica. carbo e pro determinano un aumento del rilascio di insulina da parte delle cellule del pancreas, con conseguente aumento della capacità di captazioe del glucosio a livello delle fibrocellule muscolariLa vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza MessaggioGrazie Power Clean..... ma mi hanno deto che quando prendo le Whey (post wo) non devo mangiare nulla per almeno 1 ora..... Dunque il glucosio quando lo devo prendere? é possibile miscelarlo alle Whey? tu come fai?
prendi uno shaker, ci metti 300ml di acqua, 30gr whey, 35-40gr destrosio-glucosio, 5 gr creatina, shakeri e bevi
oppure
prendi uno shaker, metti 300ml d'acqua, 35-40gr destrosio-glucosio, 5 gr creatina, shakeri tutto e mentre bevi ingerisci 15-20gr di amino pool.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiosenza offesa ma non è che mi pare così complicato è...
prendi uno shaker, ci metti 300ml di acqua, 30gr whey, 35-40gr destrosio-glucosio, 5 gr creatina, shakeri e bevi
oppure
prendi uno shaker, metti 300ml d'acqua, 35-40gr destrosio-glucosio, 5 gr creatina, shakeri tutto e mentre bevi ingerisci 15-20gr di amino pool.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggionello spogliatoioLa vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
metti nello shaker glucosio,pro e crea. dopo il wo riempi d'acqua e bevi. se usi gli aa al posto delle pro metti nello shaker glucosio + crea e mentre che bevi prendi le capsule di aaLast edited by Power clean; 21-01-2007, 15:40:31.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiometti nello shaker glucosio,pro e crea. dopo il wo riempi d'acqua e bevi. se usi gli aa al posto delle pro metti nello shaker glucosio + crea e mentre che bevi prendi le capsule di aa
adesso però consigliami sulle marche.... per adesso io uso le WHEY della Optimum Nutrition.... ma quale marca di Creatina mi consigli? e quale Glucosio?La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioscusa, ma non é un po troppo complicato fare il mix nello spogliatoio? non vedo nessuno che fa queste operazioni..... oppure me lo posso portare già fatto da casa? dopo averlo composto, per quanto tempo il beverone conserva le sue proprietà?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta