Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sergio e e sperti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    stanchezza? si vede che non hai mai fatto sport di endurance
    non è che in palestra non ci si stanca....se fai le chiacchere e leggi il giornale non ti stanchi ma se fai sul serio ci si cuoce per benino soprattutto quando si fanno serie al cedimento

    e te lo dice uno che ha corso su strada fino agli juniores e stava per passare dilettante

    i bcaa son un qualcosa in piu' che non fanno male se uno se li puo' permettere
    Originariamente Scritto da bigronnie
    azz, che branco di lupi che siamo

    Commenta


      #17
      infatti non sei arrivato a fare il dilettante e farti 800/900km a settimana, quella si che è stanchezza, ora che faccio Bb mi posso allenare tutti i giorni senza avere problemi di recupero, sopratutto in massa non serve fare uso di bcaa per non sentire la stanchezza, basta mangiare nel modo corretto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        infatti non sei arrivato a fare il dilettante e farti 800/900km a settimana, quella si che è stanchezza, ora che faccio Bb mi posso allenare tutti i giorni senza avere problemi di recupero, sopratutto in massa non serve fare uso di bcaa per non sentire la stanchezza, basta mangiare nel modo corretto
        è una stanchezza diversa... in palesra ci si può sovrallenare anche con 3 allenamenti a sett di 1 ora...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          è una stanchezza diversa... in palesra ci si può sovrallenare anche con 3 allenamenti a sett di 1 ora...
          quello è vero, hai ragione, ho visto amici culturisti andare in sovrallenamento con niente e mi sono incuriosito. Ho fatto delle letture su riviste di settore e tutte affermavano che era molto facile andare in overtr. Però insomma, noi ciclisti ci mangiamo la massa magra molto di più di voi BB, se vedi i ciclisti al giro (specie alla fine) sono scheletrici, ecco perchè affermo che i bcaa sono più utili negli sport di endurance piuttosto che in pale, però non ho detto che sono inutili, quando uno è natural "tutto fa brodo" come diceva un mio amico.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            quello è vero, hai ragione, ho visto amici culturisti andare in sovrallenamento con niente e mi sono incuriosito. Ho fatto delle letture su riviste di settore e tutte affermavano che era molto facile andare in overtr. Però insomma, noi ciclisti ci mangiamo la massa magra molto di più di voi BB, se vedi i ciclisti al giro (specie alla fine) sono scheletrici, ecco perchè affermo che i bcaa sono più utili negli sport di endurance piuttosto che in pale, però non ho detto che sono inutili, quando uno è natural "tutto fa brodo" come diceva un mio amico.
            Messà così hai ragione: è senz'altro vero che un ciclista "si mangia" molta + massa magra di un culturista..
            Ma non sono d'accordo sul tutto fa brodo: io sono contro gli integratori a go-go, ma sono a favore di un integrazione "ragionata" con prodotti che hanno riscontro scientifico e pratico. Quindi: proteine (che nn sono nemmeno un integratore vero e proprio, ma un "sostitutivo"), bcaa e creatina (monoidrata).
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              Messà così hai ragione: è senz'altro vero che un ciclista "si mangia" molta + massa magra di un culturista..
              Ma non sono d'accordo sul tutto fa brodo: io sono contro gli integratori a go-go, ma sono a favore di un integrazione "ragionata" con prodotti che hanno riscontro scientifico e pratico. Quindi: proteine (che nn sono nemmeno un integratore vero e proprio, ma un "sostitutivo"), bcaa e creatina (monoidrata).
              si certo, lui quando diceva cosi si riferiva a germe di grano, lecitina di soia, ginseng, beta carotene, erano gli inizi degli anni '90.
              Io dico che i bcaa sono sopravvalutati (ma non sono il solo a pensarlo, ho sentito altre illustri voci affermarlo) mentre viene sottovalutata la glutammina.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                si certo, lui quando diceva cosi si riferiva a germe di grano, lecitina di soia, ginseng, beta carotene, erano gli inizi degli anni '90.
                Io dico che i bcaa sono sopravvalutati (ma non sono il solo a pensarlo, ho sentito altre illustri voci affermarlo) mentre viene sottovalutata la glutammina.
                Prima o poi dovrò provarla sta glutammina... forse la proverò quest'estat in definizione..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Prima o poi dovrò provarla sta glutammina... forse la proverò quest'estat in definizione..
                  guarda tigre, io mi trovo da Dio, penso che gluta e fosfatidilserina su di me funzionino più di ogni altra cosa. Sarà che io ho dei recuperi del ***** e allora mi servono più integratori volti al recupero piuttosto che quelli che migliorano la performance.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
                    ciao sergio....
                    senti ti volevo chiedere due cose....
                    le proteine mi conviene ciclizzarle come i bcaa?nel caso mi dici anche i periodi di assunzione e quelli di non assunzione sia delle pro che dei bcaa?
                    poi vorrei sapere se mi consigli per aumentare di massa la creatina monoidrata o la ker alkalin e che dosi e ciclo fare....evitando possibilmente, anche se lo so che è inevitabile, la ritenzione idrica....
                    grazie!!
                    perchè, ciclizzi i bcaa?

                    le proteine le puoi usare anche tutto l'anno , l'importante è non eccedere dal tuo fabbisogno proteico giornaliero. I bcaa invece li usi solo quando ti alleni non serve ciclizzarli.
                    Se vuoi evitare il rischio di ritenzione idrica ti consiglio kre alkalyn piuttosto che creatina monoidrata , oppure crea ethyl ester



                    Commenta


                      #25
                      alex dove la trovi la fosfatidilserina, volevo assumerla anche io ma non sono riuscito a trovarla nel mio abituale negozio di integratori. ciao

                      Commenta


                        #26
                        grazie sergio!
                        cmq i bcaa si li prendo solo quando faccio allenamento....quindi non li ciclizzo....
                        per le proteine ne prendo 20-30 gr la mattina non penso che ne prendo di più del fabbisogno....sbaglio?
                        per la kre alcalin o la ceo che cicli faccio?
                        6 settimane le prendo e due no?
                        grazie sei gentilissimo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
                          grazie sergio!
                          cmq i bcaa si li prendo solo quando faccio allenamento....quindi non li ciclizzo....
                          per le proteine ne prendo 20-30 gr la mattina non penso che ne prendo di più del fabbisogno....sbaglio?
                          per la kre alcalin o la ceo che cicli faccio?
                          6 settimane le prendo e due no?
                          grazie sei gentilissimo!
                          come protocollo può andar bene

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎