Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sergio e e sperti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sergio e e sperti....

    ciao sergio....
    senti ti volevo chiedere due cose....
    le proteine mi conviene ciclizzarle come i bcaa?nel caso mi dici anche i periodi di assunzione e quelli di non assunzione sia delle pro che dei bcaa?
    poi vorrei sapere se mi consigli per aumentare di massa la creatina monoidrata o la ker alkalin e che dosi e ciclo fare....evitando possibilmente, anche se lo so che è inevitabile, la ritenzione idrica....
    grazie!!

    #2
    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
    ciao sergio....
    senti ti volevo chiedere due cose....
    le proteine mi conviene ciclizzarle come i bcaa?nel caso mi dici anche i periodi di assunzione e quelli di non assunzione sia delle pro che dei bcaa?
    poi vorrei sapere se mi consigli per aumentare di massa la creatina monoidrata o la ker alkalin e che dosi e ciclo fare....evitando possibilmente, anche se lo so che è inevitabile, la ritenzione idrica....
    grazie!!
    Mi permetto di rispondere io in attesa che lo faccia Sergio.
    A dir la verità non sarebbe strettamente necessario ciclizzare nè le pro nè i bcca, però male non ti fa (soprattutto al portafoglio). Potresti fare 8 settimane di assunzione e 2-3 di stop.
    Per quanto riguarda la kre alkalyn ho sentito molti pareri positivi, in più porta anche meno ritenzione idrica: dosaggio 4 cps pre allenamento e 2 post solo nei gg di allenamento.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      A dir la verità non sarebbe strettamente necessario ciclizzare nè le pro nè i bcca
      ...secondo me nn ha proprio senso... non danno mica "assuefazione", come in un certo senso fa la creatina!! Se si ragiona così si finirà per ciclizzare pure la carne, la pasta...
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        ...secondo me nn ha proprio senso... non danno mica "assuefazione", come in un certo senso fa la creatina!! Se si ragiona così si finirà per ciclizzare pure la carne, la pasta...
        E' un discorso vecchio tigre, sono pienamente daccordo con te che non c'è bisogno di ciclizzare ammino e pro, l'ho anche scritto nel post, solo che questo ragazzo da quel che ho capito è un novizio, quindi è bene che non vada avanti solo a bcaa e pro ma che curi bene alimentazione e allenamento in primis.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          grazie per le rispsote!!
          cmq per l'allenamneto l'alimentazione cerco di essere il più preciso possibile....
          in attesa della risposta di sergio....

          sto prendendo da 2 settimane 20 gr di protein plus della pro action la mattina con latte e caffè e inoltre perndo anche 2gr di bcaa e 3gr di glutammina dopo il wo....nonostante questo però mi sembra che ho perso massa muscolare rispetto a 2-3 settmane fa....sto facendo da una settimana oltre ai pesi anche un allenamento per la velocità (atletica).
          il mio allenatore mi ha detto che si perde massa se si corre per 1 ora 1 ora e 1/2 e ha ragione....mentre invece se si fa velocità non si perde massa ma il muscolo diciamo che si "aalunga" ora non so come spiegarvelo....
          secondo voi?

          Commenta


            #6
            Qualunque attività aerobica è catabolica; tuttavia se assumi i BCAA la perdita di massa magra dovresti limitarla. La dose però suddividila tra prima e dopo allenamento
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              ho capit ho capit....
              per ora sto prendendo qi bcaa con la glutammina della friliver ma ora che mi sono finiti vorrei cambiare....
              che prendo?

              Commenta


                #8
                I ramificati sono una di quelle cose per cui la marca è relativa; devi guardare l'origine della materia prima, Kyowa o Ajinomoto. Qualunque marca che usi uno dei due (e se lo usa lo riporta in etichetta) va benissimo.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  va bene grazie!!
                  cmq ora vedo un pò se perdo ancora massa farò meno velocità....
                  anche se i pesi li faccio dopo aver corso proprio per evitare la perdita di massa!

                  Commenta


                    #10
                    O.T. x alexguzz

                    ale ciao,
                    i bcaa in def c'e' li vedi bene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      ale ciao,
                      i bcaa in def c'e' li vedi bene?
                      per un BB solo in definizione. Noi ciclisti li prendiamo tutto l'anno ma facciamo due ore al giorno tutti i giorni e la Domenica 4-5 ore....li si che catabolizzi. Ma per fare pesi 1ora 3-4 volte la settimana, specialmente in fase di massa dove le calorie introdotte sono tante e la dieta è iper proteica (con supplemento di whey) li vedo superflui, meglio defilare sulla gluta (non fa mai male, soprattutto per il sistema immunitario che è messo a dura prova da qualsiasi attività fisica) e la crea.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        per un BB solo in definizione. Noi ciclisti li prendiamo tutto l'anno ma facciamo due ore al giorno tutti i giorni e la Domenica 4-5 ore....li si che catabolizzi. Ma per fare pesi 1ora 3-4 volte la settimana, specialmente in fase di massa dove le calorie introdotte sono tante e la dieta è iper proteica (con supplemento di whey) li vedo superflui, meglio defilare sulla gluta (non fa mai male, soprattutto per il sistema immunitario che è messo a dura prova da qualsiasi attività fisica) e la crea.
                        grassie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          per un BB solo in definizione.
                          BCAA sempre!!
                          In massa servono a migliorare la prestazione (si sente meno la stanchezza) e aiutano il recupero diminuendo i doms.
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi la creakic invece com'è?
                            come vi siete trovati?
                            ritenzione idrica?
                            ho fatto una ricerca però volevo qualche consiglio da chi lo sta usando ora....
                            grazie!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              BCAA sempre!!
                              In massa servono a migliorare la prestazione (si sente meno la stanchezza) e aiutano il recupero diminuendo i doms.
                              stanchezza? si vede che non hai mai fatto sport di endurance
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎