Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Glicero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Glicero

    Ciao a tutti ragazzi . . E rieccomi qua a chiedere per l'ennesima volta i vostri preziosi consigli,questa volta in vista di un servizio fotografico,sto seguendo una dieta chetogenica e sono già a buon punto,mi è stato consigliato di usare anche il glicerolo per migliorare le prestazioni e per fare al fisico una spinta in più.Ho letto tanti post e a dire il vero anche tanti pareri discordanti,dunque veniamo a noi . . Vorrei sapere come mi consigliate di assumerlo durante il giorno e come assumerlo in vista del servizio fotografico(nei giorni di ricarica e pre test) x ora ne sto prendendo 10 ml in 100 ml di acqua pre allenamento e 10 dopo . . A voi pareri e consigli . . Grazie
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    quanto tempo pre lo prendi?

    Commenta


      #3
      Ieri è stato il primo giorno ed ho fatto 30-40 min pre allenamento
      Americo




      www.americocacciapuoti.com[/U]



      www.facebook.com/americo.cacciapuoti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
        Ieri è stato il primo giorno ed ho fatto 30-40 min pre allenamento
        fino a 20ml in 300ml di acqua va bene per lo scopo che vuoi raggiunger tu.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
          Ieri è stato il primo giorno ed ho fatto 30-40 min pre allenamento
          mi sembra un po troppo vicino al w.o.!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            mi sembra un po troppo vicino al w.o.!
            Si *****, non l'avevo letto, bravo bicipes..almeno 2 ore prima dell'allenamento!!!!!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Si *****, non l'avevo letto, bravo bicipes..almeno 2 ore prima dell'allenamento!!!!!


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #8
                Grazie mille ragazzi . .
                Americo




                www.americocacciapuoti.com[/U]



                www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎